Lampadari moderni per la cucina e il soggiorno

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I lampadari moderni sono ormai un complemento d’arredo davvero irrinunciabile soprattutto nelle cucine e nei soggiorni. Grazie ad un lampadario infatti può completamente cambiare l’aspetto di una stanza. Non c’è una definizione unica dei lampadari moderni, anzi si tratta di soluzioni molto diversificate sia per i materiali che per la forma ed il colore. Inoltre esistono sia lampadari moderni economici, adatti ad esempio ad una cucina di piccole dimensioni, che veri e propri pezzi di design in grado di dare valore ed importanza anche ad un soggiorno moderno arredato in maniera essenziale.

[prodotti_amazon]
[amazon] Lampadario moderno mappamondo [/amazon]
[amazon] Lampadario design spirale [/amazon]
[amazon] Lampadario design moderno [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se non sapete rinunciare al colore, per la vostra cucina potete scegliere ad esempio un lampadario moderno a sospensione a forma di fiore, in materiale plastico e facile anche da pulire. È un modo semplice per rendere un ambiente divertente e vivace.

Viceversa se amate lo stile essenziale potete scegliere un lampadario moderno per il soggiorno in acciaio e vetro, lineare ma di gran classe. Altrettanto eleganti sono i lampadari moderni sferici: si tratta di vere e proprie palle di dimensioni, materiali e colori differenti che possono illuminare con stile una sala da pranzo. Per chi ama la semplicità la scelta giusta sono invece i lampadari moderni a soffitto o a parete, dei semplici punti luce per illuminare soggiorno o cucina in modo discreto.

Se ci tenete anche al risparmio energetico vi suggeriamo di provare un lampadario moderno a led che offre la possibilità di illuminare anche ambienti molto grandi risparmiando energia.

Infine se amate l’hobby del bricolage e volete dare alla vostra casa un vero tocco di originalità potete provare a cimentarvi realizzando voi stesse un lampadario moderno fai da te: è una soluzione divertente ed economica al tempo stesso per rendere il vostro soggiorno davvero unico!

Queste sono solo alcune idee, se volete altri spunti per scegliere un lampadario moderno per il soggiorno o la cucina, date un’occhiata alla nostra fotogallery ricca di suggerimenti originali e davvero modaioli!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]