La cameretta diventa fashion con le Winx!

di francesca

Dove se da una parte si pensa che tutto sia stato creato, dall’altra c’é sempre qualcuno che ha un catalogo di novità giusto quando é il momento di riordinare le camerette da bambole, trucchi, libri, dvd, cd e il resto dell’universo Winx Club e non.

à da poco iniziata sui canali RAI, la 4a serie delle fate più amate dalle bambine dai 4 a 12 anni che, sulla scia del successo del cartone animato, una azienda fiorentina licenziataria ufficiale, ha progettato e iniziato la produzione e la vendita di complementi per l’arredo delle camerette delle piccole fans.

Nel Comune di Sesto Fiorentino a Firenze, piana di artigiani, università e aziende per la lavorazione della ceramica, ha sede da oltre 30 anni lo stabilimento che produce i mobiletti personalizzati con Bloom, Stella, Flora e Aisha le quali vengono applicate sulle parti che compongono i complementi di arredo come: Porta cd da parete, Kit Mensole, Porta oggetti da parete e mensoline oltre ad una serie di accessori per completare la collezione.

Un’occasione da non perdere per un regalo fuori dal comune, considerando che glitter, strass e pietre luccicanti arricchiscano i Piccoli Arredi mettendo a risalto sia il design fashion che l’utilità degli oggetti stessi.

Sul sito di e-commerce l’intera collezione costa 371.34 euro e l’offerta scade il 30 giugno.
Tutti i prodotti sono interamente fabbricati in ITALIA presso l’azienda e il marchio CE é provvisto su ogni articolo. I materiali utilizzati sono multistrati di pioppo e vernici all’acqua atossiche, in questo contesto i Piccoli Arredi Winx Club sono accompagnati da una dichiarazione di conformità in riferimento alla normativa UNI EN 71.3 e alle norme armonizzate applicabili a questo tipo prodotti.

L’azienda per migliorare la qualità della sua organizzazione, si é dotata di un sistema di gestione per la qualità, conforme alla normativa UNI EN ISO 9001, di cui sosterrà nella seconda metà del 2009 la prima verifica ispettiva.

Per Informazioni:
SC Arreda S.r.l.
Sesto Fiorentino – FIRENZE
tel. 055.4212223 – fax 055.4205690


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria