Idee per arredare una camera in stile marino

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi ama il mare è irrimediabilmente attratto da questo stile, che comprende oggetti e complementi d’arredo d’ispirazione marina, dalle classiche conchiglie alle stelle marine.

Più o meno tutte le stanze della casa si prestano per essere arredate in stile marino, dalla cucina alla camera da letto, con complementi d’arredo in legno da abbinare a tessuti e accessori d’ambientazione tipicamente nautica come i velieri, le bussole da appendere alle pareti, le bitte da ormeggio da usare come appendiabiti e l’immancabile timone da mettere in soggiorno o in camera da letto.

Le stanze in cui ci si può maggiormente sbizzarrire sono senza dubbio il bagno e la cameretta dei bambini, dove la fantasia davvero non ha limiti di nessun genere! Dalla cornice della specchiera decorata con le stelle marine ai lettini a mo’ di imbarcazione.

In questo stile anche i colori giocano un ruolo fondamentale. Tra le tonalità ammesse, infatti, ci sono il bianco e naturalmente tutte le sfumature del blu e dell’azzurro. Anche le righe sono le benvenute. Sfogliate la nostra fotogallery e lasciatevi ispirare!

SE CERCHI ALTRE NOTIZIE SULL’ARREDAMENTO LEGGI ANCHE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Quando si tratta di mantenere la casa pulita e in ordine, un aspirapolvere affidabile è uno strumento essenziale. Con così tante opzioni disponibili sul mercato, può essere difficile scegliere quella giusta che soddisfi le nostre esigenze pur rispettando l’ambiente. In questo articolo approfondiremo i plus del Folletto rigenerato, il classico Vorwerk, un aspirapolvere ricondizionato che […]