5 idee per arredare la casa con gli specchi

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arredare la casa con gli specchi è un’idea semplice, ma al tempo stesso di gran classe. Inoltre, i nuovi progetti di design sfruttano anche gli elementi di arredo per creare superfici a specchio per ovviare in modo semplice ed elegante ai problemi di luminosità e di spazio delle stanze più piccole.

Gli specchi, infatti, sono oggetti di design dal potenziale enorme e dalla natura camaleontica. Si adattano praticamente ad ogni ambiente e hanno lo straordinario pregio di dilatare lo spazio. Se il bagno, ad esempio, è di piccole dimensioni, potreste usare una bella specchiera a Led di ultima generazione, perfetta anche per un make up di precisione, e complementi di arredo dalla superfici riflettenti come specchi contenitori.

Di grande impatto anche le cornici a specchio, ideali per arredare il salotto, ma anche il bagno. Per le camere da letto, invece, sono molto belle le mattonelle a specchio e gli armadi a specchio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]