Frigoriferi colorati, i più originali per dare un tocco di colore alla cucina [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_151325′]

Se c’è un elettrodomestico che è bello quando è colorato, è certamente il frigorifero. Il colore, infatti, assieme alle forme bombate o le stampe originali, può dare alla cucina un aspetto del tutto diverso, chic e un po’ stravagante.

Molti sono i brand che hanno progettato e costruito frigoriferi colorati di design. Vediamoli tutti!

La linea di frigoriferi colorati e stile vintage proposta dal marchio Gorenje più bella è quella dal nome Nostalgie; forme arrotondate e bombate, colori che vanno dallo champagne, al caffè e il cioccolato scuro ma anche i colori fluo come giallo, celeste e verde mela. Prezzi? Da 600 a 1500 euro.

E veniamo agli Smeg, i frigoriferi colorati e di design per definizione. In particolare, Smeg ha la più ampia collezione di frigoriferi colorati in tutte le tinte e in molte forme.

Sfogliando il catalogo Smeg on-line si può curiosare fra i tantissimi diversi modelli di frigorifero e trovare quello più adatto alle proprie esigenze, ma anche quello che più si addice all’arredamento della propria cucina.

C’è poi una delle ultimissime collezioni, Smeg Piano design, che prende il nome addirittura dal celebre architetto che li ha disegnati, Renzo Piano. La collezione è caratterizzata da frigoriferi dal profilo elegante e slanciato, davvero unici, per rendere la propria casa raffinatissima.

Per chi ama il vetro abbinato all’acciaio allora non potrà resistere ai frigoriferi Smeg Color e Glass, disponibili in una vasta gamma di colori ideali per rallegrare la cucina!

Infine, vari i brand che hanno ideato una collezione di frigoriferi anni ’50, come ad esempio Nardi. In questo caso, il frigorifero diventa una vera e propria icona di stile, un oggetto cult che è entrato a pieno diritto nella storia del design! Spesso, infatti, questi frigoriferi sono disponibili in un’ampia gamma di colori e di fantasie, alcune delle quali sono prodotte in edizione limitata.

I frigoriferi colorati e di design si prestano bene all’arredamento Industrial Style. Per tutte le altre idee, guardatevi la nostra forbitissima fotogallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Entrare in una casa e notare che è in ordine mette subito di buonumore: il profumo, le superfici lucide, l’assenza di polvere aiutano a sentirsi a proprio agio e a far percepire l’ambiente come curato. Che vogliate farlo per voi stesse, per la famiglia o per gli ospiti dovete sapere che una delle prime cose […]

La sedentarietà prolungata e l’assunzione di una postura scorretta sono le principali cause dei problemi che coinvolgono la schiena. Per ridurre l’impatto di una seduta impropria si devono adottare delle adeguate contromisure sia sui luoghi di lavoro che nelle abitazioni private. La sedia ergonomica rappresenta la soluzione più appropriata perché è in grado di sorreggere […]

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]

Tra i servizi più cresciuti rispetto a febbraio 2024 l’allontanamento di insetti: +143% per la disinfestazione di zanzare e +83% per quella delle vespe  Problema muffa: rispetto a marzo 2023, crescono del 65% le richieste di intervento  Spring cleanings: sgombero di appartamenti, pulizie domestiche e cura del giardino tra i servizi più cercati nel solo […]