Cappe Elica, le proposte 2014 del brand delle cappe-lampada

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_170369′]

Gli spazi ristretti degli appartamenti moderni hanno costretto i designers ad inventare soluzioni d’arredo salvaspazio che permettano di avere una casa confortevole ma non ingombra. Il brand Elica, nel 2005, ha ideato delle cappe da cucina  in grado di sostituire le tradizionali illuminazioni, perfette per una cucina dallo spazio esiguo o per l’angolo cottura. Ai sei modelli nati nel corso di questi nove anni, si sono aggiunte due novità: Edith e Seashell.

Edith presenta dimensioni contenute, utile a chi non ha molto spazio. Il vantaggio di Edith è quello di poter essere usata da sola o in coppia e applicata a sospensione o a parete. le luci led di questo modello permettono di avere un’illuminazione diffusa e naturale. Questa cappa-lampada è disponibile in diversi colori, come il bianco, il beige e nella versione cromata. Seashell è la soluzione giusta per le cucine ad isola, più ampie: queso modello rinnova lo stile delle lampade a sospensione e le sue forme arrotondate danno carattere all’ambiente.

I modelli già presenti nel catalogo delle cappe-lampada di Elica sono: Grace, Star, Twin, Audry, Platinum e Jasmine, tutte declinate in diversi colori.