Chi ama la pasta di mais per creare e realizzare splendidi oggetti davvero chic, non potrà non apprezzare questa splendida carrellata di bomboniere per matrimoni, compleanni o ricorrenze speciali.
C’è n’è davvero per tutti i gusti: dalle bamboline, ai cake topper alle scatoline porta oggetti. Questi piccoli bijoux non sono preziosi soltanto per la loro fattura artigianale, ma anche per la dimensione ludica che conservano e favoriscono. Tra gli hobbies e il bricolage, la creazione in pasta di mais, infatti, detiene un posto particolarmente privilegiato e sta diventando anche una fonte di guadagno per molte artiste che vendono le loro opere d’arte.
Una delle possibilità di acquisto delle creazioni in pasta di mais è indubbiamente il cosiddetto e-commerce, ovvero la vendita on line dei propri prodotti. Le creatrici dei deliziosi oggettini come bomboniere e cake top sono spesso attrezzate con i loro blog o siti specializzati per vendere on line.
La lavorazione di questo manufatto è tuttavia molto amato anche nel fai-da-te in casa e tra amiche che, intorno a questa attività, stanno sviluppando veri e propri club di cultrici e giovani imprenditrici da casa.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…