Biglietti fai da te con le foglie autunnali [TUTORIAL]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I biglietti fai da te con le foglie autunnali sono proprio il lavoretto giusto dopo una gita nel foliage cittadino o del bosco.

Questa stagione, infatti, è davvero perfetta per ritrovare la vena romantica che è in noi e scrivere alle persone che sono davvero importanti.

Ecco, dunque, come realizzare dei biglietti fai da te con le foglie autunnali per ricordare a coloro a cui teniamo che le parole scritte rimangono nel tempo.

Non è una bella idea da fare in una occasione speciale o solo per fare in modo che quando si rileggerà un vecchio biglietto riaffiorino ricordi che la memoria potrebbe aver cancellato?

Ora non vi resta che fermarvi a pensare e scrivere, scrivere e scrivere ancora.

Oppure, potete creare un invito ad un party, una partecipazione di matrimonio, una lettera d’amore o creare lavoretti autunnali con le foglie che piacciono sempre a tutti!

Progetto realizzato da Lamongolfiaredicarta.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Molte persone sognano di avere una cabina armadio: un luogo nascosto alla vista, dove organizzare al meglio tutti i vestiti e gli accessori. È un piccolo tocco di lusso che in molti possono concedersi, al giorno d’oggi, divenuto comune e più abbordabile.  I vantaggi delle cabine armadio sono numerosi, legati soprattutto alla loro ottimizzazione degli […]

Il decluttering, termine inglese che si può tradurre come “fare ordine“, è una pratica sempre più diffusa che mira a eliminare il superfluo per fare spazio al necessario. In un’epoca in cui siamo continuamente bombardati da oggetti, informazioni e stimoli visivi, la necessità di semplificare la nostra vita diventa sempre più pressante. Ecco perché è […]

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

×