Arredo salva spazio: i migliori letti singoli con contenitore del 2017

di Elisa Malizia
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_343887′]

L’arredo salvaspazio è necessario quando le superfici sono minime ma le esigenze sono molte! Nel tempo i designer hanno saputo coniugare compatezza e funzionalità per gli arredi di tutti gli ambienti, dal bagno alla cucina, e anche per la camera da letto si può ricorrere ad una soluzione meno ingombrante. Diamo un’occhiata ai migliori modelli di letto singolo con contenitore del 2017.

[prodotti_amazon]
[amazon] Letto singolo in ecopelle con contenitore [/amazon]
[amazon] Letto singolo classico con contenitore [/amazon]
[amazon] Letto singolo in ferro con contenitore [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Letto singolo con contenitore: arredamento 2017

La stanza dei ragazzi è sempre difficile da arredare perché hanno bisogno di molti arredi (scrivania, armadio, libreria per i libri di scuola) e il letto viene scelto sempre più funzionale. Anche i letti singoli possono avere contenitori sottostanti in grado di contenere molti oggetti e, inoltre, alcuni modelli hanno un altro posto letto da estrarre all’occorrenza.

Quest’ultimo caso lo troviamo nel modello di Interlink Mobel, un bel letto per bambini in stile nordico molto versatile; anche Just Home propone un modello con posto letto estraibile e, in più, il letto principale ha delle protezioni, perfetto per far dormire tranquillamente i bambini. Una variante di letto singolo con contenitore è quello proposto da Lifestyle Design: al posto del classico contenitore ha una serie di cassetti di varie misure; stessa idea dei letti singoli firmati Zenzero Shop e Avanti Trendstore, letti funzionali e compatti, perfetti per non ingombrare.

Per quanto riguarda i letti con contenitori classici, sicuramente originale è la proposta di Target Point: un letto singolo di design, che ricorda un’onda, per arredare con gusto la stanza di un adulto che non ha abbastanza spazio per un letto matrimoniale. Stessa ispirazione matura anche per il letto singolo con contenitore di Beliani, con rivestimento in pelle e testiera lavorata, mentre riprende lo stile minimale nordico il modello di Goldflex.

Nella nostra gallery troverete molti modelli di letti singoli con contenitore: sfogliatela e scegliete il letto singolo che meglio si adatta alle vostre esigenze!

ALTRE IDEE SALVASPAZIO? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Accessori salvaspazio per il bagno

Cucine a scomparsa salvaspazio

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La scelta del frigorifero? Non così facile come potremmo pensare. È uno degli elettrodomestici irrinunciabili della nostra cucina, perché ci permette di conservare e congelare gli alimenti.  Ma sono molti gli aspetti da considerare prima di procedere con l’acquisto: è abbastanza capiente? Sono presenti delle funzionalità avanzate, grazie alla tecnologia moderna? Anche le tipologie spesso […]

Per ottenere un caffè di qualità, investire in una macchina da caffè di alto livello è essenziale. Certamente non va sottovalutato anche tutto il processo di preparazione del caffè, ma scegliere una macchina di qualità è un punto di partenza importante. Vediamo insieme quali sono gli aspetti da tenere a mente per trovare la macchina […]

×