Arredare con Ikea: ecco le nuove proposte del catalogo 2012

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da sempre simbolo di arredamento low cost, il marchio Ikea è diventato negli ultimi anni un vero e proprio tormentone per le case dei giovani. Il vero motivo? Non soltanto i prezzi economici ma anche la varietà di proposte versatili di arredamento salvaspazio ed ultrafunzionale.

Il catalogo Ikea 2012, con il motto “Crea il tuo spazio”, continua a seguire questo fortunatissimo trend e propone tantissime soluzioni per il soggiorno, la cucina, la camera da letto ma anche per arredare il giardino ed i balconi. Ecco alcuni esempi selezionati per voi!

Per risparmiare spazio in camera, i letti contenitore sono fenomenali. La novità di Ikea in questo settore è il Letto Oppdal, costa solo 250 euro e permettere di sfruttare quattro comodi cassetti sotto il materasso. In alternativa, geniale l’idea di un letto matrimoniale a soppalco per raddoppiare lo spazio in camera da letto: da non perdere il modello Stora.

La novità per il bagno è Lillangen, un mobile per il bucato, che si sviluppa in altezza, progettato per sfruttare al massimo lo spazio anche nei bagni piccoli.

Per arredare il soggiorno Ikea propone il nuovo tavolo allungabile TraneTorp che offre comodità di seduta per otto persone e poco ingombro quando è chiuso. Per cucine mini invece la novità è il tavolo ribaltabile a parete Norberg, perfetto come piano di appoggio per la colazione. Inoltre nel catalogo Ikea 2012 troverete tantissimi modelli di cucine componibili per tutti i gusti.

Per vedere altre nuove proposte marchiate Ikea, date un’occhiata alla nostra fotogallery: troverete non solo arredo ma anche tessili, elementi decorativi ed accessori.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Molte persone sognano di avere una cabina armadio: un luogo nascosto alla vista, dove organizzare al meglio tutti i vestiti e gli accessori. È un piccolo tocco di lusso che in molti possono concedersi, al giorno d’oggi, divenuto comune e più abbordabile.  I vantaggi delle cabine armadio sono numerosi, legati soprattutto alla loro ottimizzazione degli […]

Il decluttering, termine inglese che si può tradurre come “fare ordine“, è una pratica sempre più diffusa che mira a eliminare il superfluo per fare spazio al necessario. In un’epoca in cui siamo continuamente bombardati da oggetti, informazioni e stimoli visivi, la necessità di semplificare la nostra vita diventa sempre più pressante. Ecco perché è […]

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

×