Tappeti rotondi, la forma perfetta per arredare ogni ambiente

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_193529′]

Tappeti rotondi moderni

I tappeti rotondi moderni diventano degli accessori scenografici protagonisti dell’ambiente in cui si collocano. Posizionati anche al centro della stanza, richiamano l’attenzione e mettono in risalto gli arredi: in linea generale, se si sceglie un tappeto multicolor o con motivo a fantasia, è bene puntare su arredi essenziali, moderni o anche classici. Tanti sono i tappeti moderni dalla forma rotonda presenti sul mercato: in commercio ne esistono di raffinati e di design, ma anche tappeti in materiali meno pregiati.

Tra i vari brand di arredamento che propongono tappeti rotondi moderni, troviamo Nanimarquina, un brand specializzato nel settore che stupisce per i modelli originali e di design adatti ad arredare ogni ambiente della casa. Tra gli altri marchi, troviamo anche Verpan, con la sua collezione di tappeti moderni e unici, con motivi geometrici o colorati a forma di luna. Modelli originali e innovativi vengono proposti anche da Moooi, un brand che crea tappeti dal design creativo, raffiguranti motivi stilizzati ispirati all’Africa o al mare. Se poi preferite i modelli low cost, Ikea offre un’interessante gamma di tappeti rotondi colorati, in tinta unita oppure con stampe a fantasia, sia a pelo lungo che a pelo corto, che offrono una superficie morbida su cui camminare. Modelli di tappeti più economici si possono poi trovare anche da Leroy Merlin.

Tappeti rotondi per bambini

I tappeti rotondi possono essere coloratissimi e giocosi, adatti anche per decorare una cameretta. I tappeti di forma rotonda per bambini hanno un ruolo importante nell’arredamento della cameretta, sia perché decorano con allegria, sia perché rappresentano un accessorio funzionale sul quale i più piccoli possono stendersi e giocare, godendo di una superficie calda e comoda. In commercio si trovano tappeti rotondi colorati di ogni tipo e forma. Tra i vari brand, Ikea propone accessori tessili per bambini colorati e originali, adatti per maschietti e femminucce e per bambini di ogni età. Chi poi è alla ricerca di tappeti moderni decorativi e di qualità, il brand Hey-Sign presenta un catalogo di tappeti originali per bambini. Infine, tra gli altri brand che propongono prodotti tessili per bambini, c’è ABC Italia, un’azienda che ha sviluppato un’ampia collezione di tappeti per camerette di qualità, realizzati solo con materiali di primissima scelta, ispirati anche ai personaggi Disney.

Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere i tappeti rotondi per arredare ogni ambiente della casa!

Leggi anche:
15 idee decorative per la cameretta dei bambini
Come pulire i tappeti, i consigli per non rovinarli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria