5 film da vedere se sei single

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Single per scelta (vostra o altrui), in cerca di una relazione, felicemente sola o semplicemente rassegnata, ecco una serie di titoli di film per provare a tornare a credere nell’amore, mettendoti di nuovo in gioco. Il cinema è un ottimo strumento per sparigliare le carte, qualunque sia la situazione che stai vivendo. I film possono farti tornare la speranza di trovare un grande amore, crogiolandoti nel romanticismo più spinto e cercando risposte a domande irrisolte sui rapporti di coppia. Scopriamo insieme 5 film da vedere se sei single!

[/multipage]

[multipage]

Se mi lasci ti cancello

Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the Spotless Mind) è un bellissimo film di Michel Gondry del 2004, interpretato da Jim Carrey e Kate Winslet, tra i più guardati quando una storia d’amore finisce. Perché? Perché chiunque vorrebbe togliere dalla propria mente tutti quei ricordi meravigliosi con l’ex fidanzato che fanno così tanto male quando una relazione arriva al capolinea.

[/multipage]

[multipage]

La verità è che non gli piaci abbastanza

La verità è che non gli piaci abbastanza è un film che dà una semplice risposta a una delle domande che assilla tutti: perché le relazioni non funzionano? La risposta è semplice ed è perché non gli piaci abbastanza. Il film di Ken Kwapis del 2009 è tratto dall’omonimo romanzo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo, vanta un cast di grandi attori, come Bradley Cooper, Scarlett Johansson, Jennifer Aniston e Ben Affleck.

[/multipage]

[multipage]

50 volte il primo bacio

50 volte il primo bacio è un film romantico, struggente e allegro allo stesso tempo, diretto da Peter Segal, con Adam Sandler e Drew Barrymore. Cosa c’è di più bello di un uomo che ogni giorno ti fa innamorare di nuovo di lui perché tu ogni notte dimentichi di amarlo? Una storia dolce e amara da vedere in compagnia di tanto comfort food!

[/multipage]

[multipage]

Il diario di Bridget Jones

Un classico dei film per single è Il diario di Bridget Jones, arrivato ormai al terzo capitolo. Rivedere il primo film della saga del 2001 fa sempre bene allo spirito. Una Renée Zellweger in versione loser, imbranata e goffa, si ritrova contesa tra i bei Colin Firth e Hugh Grant.  Se, alla fine, riesce a trovare l’amore anche lei c’è davvero possibilità per tutte noi!

[/multipage]

[multipage]

(500 giorni) insieme

Un film romantico e realistico che suggerisce come non ci si dovrebbe mai comportare con un uomo. Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt, diretti da Marc Webb, mostrano come sia importante non illudere mai un ragazzo che quella nata tra di voi potrebbe diventare una storia che duri più di una stagione. Il rischio? Che soffriate entrambi!

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Molte persone sognano di avere una cabina armadio: un luogo nascosto alla vista, dove organizzare al meglio tutti i vestiti e gli accessori. È un piccolo tocco di lusso che in molti possono concedersi, al giorno d’oggi, divenuto comune e più abbordabile.  I vantaggi delle cabine armadio sono numerosi, legati soprattutto alla loro ottimizzazione degli […]

Il decluttering, termine inglese che si può tradurre come “fare ordine“, è una pratica sempre più diffusa che mira a eliminare il superfluo per fare spazio al necessario. In un’epoca in cui siamo continuamente bombardati da oggetti, informazioni e stimoli visivi, la necessità di semplificare la nostra vita diventa sempre più pressante. Ecco perché è […]

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

×