4 letti matrimoniali a soppalco, le foto dei più belli

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_81075′]

I letti a soppalco per la camera matrimoniale sono un’idea da prendere in considerazione quando gli spazi a disposizione sono piuttosto ridotti. Ecco qualche idea da cui prendere spunto.

  1. Letto matrimoniale a soppalco Container: rialzando il letto si trova una vera e propria cabina armadio, che sfrutta i 3 lati della struttura e da attrezzare a piacere con cassettiere, ripiani e tubi appendiabiti. Inoltre, anche la salita, integrata con la pedana, è interamente realizzata con moduli container. Potete acquistarlo da Fabbrica Camerette Zona Notte.
  2. Letto matrimoniale a soppalco Rising: la bellezza di questo letto, prodotto da Cinius è che il soppalco è regolabile in altezza elettricamente. In questo modo, quando il soppalco è sollevato si ha libero accesso alla zona sottostante, mentre quando è abbassato è possibile accedere al letto in tutta comodità.
  3. Letto matrimoniale a soppalco ad altezza fissa: è il modello classico, Ikea ne propone uno in nero o in bianco molto semplice, ma anche Cinius, in legno di faggio lamellare e su misura.
  4. Letto matrimoniale a soffitto: questa è una variante interessante del letto a soppalco tradizionale. La francese Espace Loggia propone alcuni modelli davvero molto interessanti ad altezza regolabile elettricamente e alcuni anche ad altezza fissa.