Le frasi più belle da dedicare alla migliore amica

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lei è la persona a cui confidiamo i segreti, sue sono le braccia che ci cingono quando cerchiamo la consolazione negli altri, suoi i sorrisi spensierati che rendono le nostre giornate peggiori meno tristi di come potrebbero essere. Lei è la persona speciale che ha deciso di starci accanto quanto ne abbiamo bisogno e di sparire quando non abbiamo voglia di parlare con nessuno, la seconda donna più importante della nostra vita, dopo la mamma, che merita sicuramente qualche parola d’affetto. E se con le parole non siete brave, allora meglio prendere in prestito le frasi più belle da dedicare alla nostra migliore amica. Ecco le più belle, profonde e significative.

Frasi per migliore amica

La mia migliore amica è come un angelo custode, mi sorregge ed è presente quando piango, sorride e gioisce quando sono felice. La mia migliore amica è come una stella, presente anche quando non la vedo… La mia migliore amica sei tu! (Stephen Littleword)

Un’amica speciale è una che sa tutto di te e nonostante questo, le piaci. (Elbert Hubbard)

Gli amici sono come le conchiglie a riva di una spiaggia, anche se le onde le porteranno via, nel mare ci saranno sempre!

E mi raccomando, ogni volta che guardi il cielo pensa a tutte le cose che ti hanno resa felice e alla nostra amicizia che non finirà mai!

Un’amica speciale è come un buon reggiseno: sostiene bene, è difficile da trovare e rimane sempre vicina al tuo cuore.

La tua migliore amica può dirti cose che tu non vuoi dire nemmeno a te stessa. (Frances Ward Weller)

Il mondo è meglio, con un amico come te. Quando ti cerco, ti fai trovare sempre senza domandarmi perché… Tu mi conosci, lo sai già. (Eros Ramazzotti)

La vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi senza che nulla cambi.

Non conta da quanto tempo la conosci: un’amica speciale la vedi subito, perché ti sta sempre accanto, dalla prima volta che ti ha vista.

Nel mondo dei sentimenti gli amici sono stelle: molte cadono, perdono luce e importanza… Ma tu no! Tu brilli sempre più delle altre e sono certa che non cadrai mai!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria