Vajazzling, ecco la depilazione intima che seduce!

Ebbene si, dopo la ceretta brasiliana delle zone intime, è arrivata anche questo, il Vajazzle ovvero, la nuova moda di decorarsi il pube con strass, nastrini e farfalline.

Che vi piaccia o no, questa nuova forma di “body painting” si è diffusa tra le star che, oltre a sfoggiarlo come un vezzo, la utilizzano per farsi pubblicità attraverso strategie di marketing sempre più azzardate!

Decorarsi il pube, comunque, a parte l’aspetto puramente tecnico, è una moda che sta facendo discutere molte donne che si chiedono se sia proprio il caso di “impacchettare e promuovere così tanto le zone intime”. Mentre, a quanto pare, piace tantissimo agli uomini, l’opinione pubblica femminile, perciò, non vede totalmente di buon occhio l’idea!

Controindicazioni e istruzioni per fare il vajazzling

Ecco come si fa il vajazzling e quali sono i possibili fastidi legati a questa tecnica.

  1. Uno dei primi aspetti negativi di questa depilazione decorativa è che durante il primo giorno, non si possono avere rapporti sessuali per non incorrere nello scollamento di Swarovsky e perline applicati nella zona vaginale e pubica.
  2. Il secondo problema riguarda la ricrescita del pelo che, come si sa, non è che si faccia eccessivamente desiderare… Se normalmente, perciò, nella fase di ricrescita, potevate permettervi il lusso di far “finta di nulla”, con questa impalcatura decorativa, non sarà certo semplice ignorare il tutto…
  3. Preparare la zona pubica per la ceretta o la rasatura. La ceretta è raccomandata in quanto dura più a lungo.
  4. Assicurarsi che la pelle sia pulita e asciutta. Non applicare le decorazioni se la pelle irritata. I cristalli possono essere applicati con una pinzetta.
  5. Create il disegno che desiderate: cuoricini, fiori, farfalle ecc.
  6. Premete con fermezza e tenete per alcuni secondi.
  7. I vestiti aderenti potrebbero rovinare il vostro vajazzling. Sono consigliati i pantaloni larghi!
  8. Infine, un nostro consiglio: se proprio amate questa decorazione, dedicatela al vostro lui speciale e solo per l’occasione giusta, come l’intimo per la prima notte di nozze.