Trucco occhi 2014: sopracciglia protagoniste e colori metal

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_90057′]

Le collezioni make up per l’Autunno Inverno 2013-2014 richiamano l’atmosfera autunnale, ma puntano anche sui colori freddi dell’inverno. Gli ombretti metallizzati, infatti, saranno un vero must have di stagione e ad esaltare l’intensità dello sguardo saranno ancora una volta le sopracciglia piene e naturali. Mentre gli occhi s’incupiscono le guance si coloreranno con tonalità accese di rosa e bordeaux.

Tanti i brand che hanno cavalcato questo trend, da Chanel con Superstition, la nuova collezione che s’ispira all’abitudine di Coco di circondarsi di portafortuna e che propone ombretti magnetici, a Dior con Mystic Metallics, che propone ombretti in crema dai riflessi cangianti e metallici. Più vibranti, invece, gli ombretti della MAC, che celebra Antonio Lopez, mentre il colore clou della collezione Blu Sepia di Make Up For Ever è il blu petrolio.

Tra i blush bellissimo quello di Guerlain, 4 Couleurs Madame Rougit, composto da ben 4 strisce luminose colorate e quello di Lancôme. Date un occhio alla nostra fotogallery per conoscere tutte le novità!

SE CERCHI ALTRE IDEE SUL MAKE UP LEGGI ANCHE