Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]
Tendenze colore capelli per l’autunno inverno 2016-2017: il castano broux
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_311657′]
Cambiano le tendenze della moda, cambiano anche quelle della moda capelli. Quest’anno tra le tendenze colore capelli dell’autunno inverno 2016 2017 ci sono tutte sfumature che tendono più o meno a nuance naturali e tra le più gettonate del momento ce n’è una in particolare che valorizza l’incarnato mediterraneo. Stiamo parlando del castano broux, una tinta calda e avvolgente che nulla ha a che vedere con la tendenza del bronde e di tutte quelle sfumature che hanno a che fare con il biondo. E’ un colore che è già stato sfoggiato dall’elegante duchessa di Cambridge, da Olivia Palermo e Anne Hathaway.
Se fino alla scorsa stagione, complice l’estate, il trend era schiarire i capelli il più possibile, l’autunno invece punta a sfumature calde che più sono naturali, più sono carismatiche. Insomma, l’obiettivo è scurire ma non troppo, senza per forza rinunciare a qualche pennellata luminosa che possa far risaltare ancora meglio questa tonalità di castano.
Il castano broux non è altro che una tonalità che nasce dalla fusione del castano scuro classico con il rosso: sta bene sia a chi ha già i capelli scuri ma anche a chi li ha più chiari, basterà semplicemente variare le sfumature di rosso per rendere il colore più o meno scuro e chiunque potrà sfoggiarlo! Dunque via libera al castano broux sia per chi ha la carnagione olivastra sia per chi ha un incarnato chiarissimo!
Se anche voi avete voglia di cambiare look capelli ma senza allontanarvi troppo dal vostro colore naturale e avete capelli scuri, allora sicuramente questa potrebbe essere una delle tendenze colore capelli che fa per voi. Provate a dare un’occhiata alla nostra fotogallery per vedere quante sono le possibilità e le variazioni cromatiche pur rimanendo sempre su questo moderno castano broux.
Lascia un commento