Temptation Island 2024, anticipazioni prima puntata: già un falò di confronto

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attesa per l’inizio di “Temptation Island 2024”, che terrà compagnia al pubblico per gran parte dell’estate, era fortissima, certamnte non resterà delusa. La redazione ha scelto questa volta di puntare su ben sette coppie (una la conosceremo a percorso già iniziato) ben sapendo come spesso quello che i partecipanti vedono li può portare ad anticipare il momento del falò di confronto, per questo si spera che alla fine arriveranno in diversi.

Ed effettivamente, da quanto trapela dal profilo socal del programma, sembra che già dalla prima puntata qualcuno arriverà a decidere cosa fare del suo rapporto. Top secret ovviamente i loro nomi.

Secondo le indiscrezioni, Jenny arriverà a conoscere un dettaglio inaspettato sul fidanzato Tony, che la getterà nello sconforto più totale, soprattutto perché la rivelazione sarà per lei inaspettata. Lui, infatti, rivelerà alle telecamere, come se niente fosse di avere avuto una doppia vita fino a qualche anno prima. Fare finta di niente ovviamente per lei sarà impossibile.

Martina, invece, finirà per avere una confienza sempre più forte con uno dei tentatori, mossa che non potrà che indispettire il fidanzato Raoul.

Non andrà molto meglio nemmeno ad Alessia, soprattutto dopo il party che si è tenuto nel villaggio dei fidanzati dove Lino non si sarebbe comportato proprio bene, tanto che Alessia ha preferito non guardare tutto il video, urlando contro le ragazze che invece le chiedevano di farlo. Tanti pianti e poi.. un falò di confronto anticipato richiesto da una delle fidanzate: di chi si tratta?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]