Temptation Island 2024, anticipazioni prima puntata: già un falò di confronto

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attesa per l’inizio di “Temptation Island 2024”, che terrà compagnia al pubblico per gran parte dell’estate, era fortissima, certamnte non resterà delusa. La redazione ha scelto questa volta di puntare su ben sette coppie (una la conosceremo a percorso già iniziato) ben sapendo come spesso quello che i partecipanti vedono li può portare ad anticipare il momento del falò di confronto, per questo si spera che alla fine arriveranno in diversi.

Ed effettivamente, da quanto trapela dal profilo socal del programma, sembra che già dalla prima puntata qualcuno arriverà a decidere cosa fare del suo rapporto. Top secret ovviamente i loro nomi.

Secondo le indiscrezioni, Jenny arriverà a conoscere un dettaglio inaspettato sul fidanzato Tony, che la getterà nello sconforto più totale, soprattutto perché la rivelazione sarà per lei inaspettata. Lui, infatti, rivelerà alle telecamere, come se niente fosse di avere avuto una doppia vita fino a qualche anno prima. Fare finta di niente ovviamente per lei sarà impossibile.

Martina, invece, finirà per avere una confienza sempre più forte con uno dei tentatori, mossa che non potrà che indispettire il fidanzato Raoul.

Non andrà molto meglio nemmeno ad Alessia, soprattutto dopo il party che si è tenuto nel villaggio dei fidanzati dove Lino non si sarebbe comportato proprio bene, tanto che Alessia ha preferito non guardare tutto il video, urlando contro le ragazze che invece le chiedevano di farlo. Tanti pianti e poi.. un falò di confronto anticipato richiesto da una delle fidanzate: di chi si tratta?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×