Tagli per capelli medi lisci e scalati, i trend da seguire per l’autunno inverno 2014-2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_153527′]

I tagli per capelli medi lisci e scalati sono in voga anche tra le star e le celebrità del momento. I tagli capelli medi sono quelli che arrivano più o meno fino alle spalle, una via di mezzo perfetta tra i capelli corti e i capelli lunghi.

I tagli capelli medi per l’autunno inverno 2014-2015 possono cambiare l’aspetto del viso delle donne, offrendo un look diverso e alla moda. La lunghezza media si adatta ai capelli lisci, mossi o lisci spettinati. Perciò, se avete deciso di accorciare i capelli, potete valorizzare il vostro nuovo taglio medio con frangia o ciuffo e optare per la riga che preferite, come quella centrale o laterale.

Il taglio scalato è un taglio creativo e audace, consigliato anche per le ragazze ed è adatto a tutti i tipi di capelli, compresi quelli sottili e ricci. Perciò, non abbiate paura di osare col taglio, che può essere anche piuttosto scalato e sfilato.

Per l’autunno inverno 2014-2015 i tagli di capelli medi saranno la tendenza principale della moda capelli, ma quali tagli sono più di moda? I tagli più alla moda includono tagli medi bob, tagli scalati e “giunge”. Il taglio bob si adatta ai capelli lisci e scalati o con ciuffo e si può scegliere per un bob con ciocche di diverse lunghezze, magari conferendo al look un effetto bagnato.

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire i tagli per capelli medi lisci e scalati e i trend da seguire per l’autunno inverno 2014-2015!

Leggi anche:

Tagli di capelli autunno inverno 2014-2015, tutte le tendenze che hanno sfilato a Milano moda donna
Tagli di capelli corti, le tendenze per l’autunno inverno 2014-2015