Tagli per capelli in crescita, i più pratici per gestirli ed essere sempre elegante [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_149381′]

Il 2014-2015, si sa, è l’anno dei capelli corti e anche cortissimi. Ma ora i capelli stanno crescendo e noi siamo alle prese con la gestione di acconciature al quanto improbabili. Mollette, mollettine, elastici e trucchi non bastano per tenere a bada un “corto che cresce”. qui ci vuole un taglio… un taglio intelligente!

  1. Al primo posto tra questi hairstyle, diciamo, “di passaggio” dal corto al medio, ci sono i carrè: calati, asimmetrici, lunghi avanti. Fatto questo tipo di taglio, una cosa è certa: saremmo alla moda e in ordine.
  2. Secondo consiglio: giocare con le ciocche colorate, l’ombré e gli shatush. Si, è vero, sembrano una spesa eccessiva su un capello ancora corto ma, di certo, risolvono il problema. Una schiarita alle ciocche e il camouflage è completo: i capelli sembreranno da corti e scomposti, medi e curati! Incredibile ma vero.
  3. Extension sì: altra soluzione “aggiungere ciocche” sulla base della nuca e tagliare la frangetta in modo da dar tempo al capello di ricrescere. Anche le code applicate vanno molto di moda.

Per le idee più intelligenti e carine, guardatevi la fotogallery!