Tagli capelli lunghi e lisci

La verità è che quando si hanno i capelli lunghi e lisci, esiste solo l’imbarazzo della scelta sia per il taglio, sia per l’acconciatura. Eppure, proprio perchè sono così facili da acconciare, magari con una bella coda di cavallo, l’idea di tagliarli è dura da mandar giù. Quest’anno però l’hairstyle propone davvero un sacco di varianti tra cui scegliere. Vediamole:

Taglio scalato e con colpi di sole

E’ un classico di questo 2011 che vuole tagli decisi anche sulle extension e colpi di sole molto evidenti sia sui castani, sia sui biondi.

Taglio con frangia

La frangia e la frangetta sono di gran moda ed è impossibile resistere alla tentazione di valorizzare la propria lunga chioma con questo vezzo di bellezza super trendy.

Taglio lungo e liscio a cascata

Altrettanto in voga i capelli “liscio extreme” in stile naturale e selvaggio. Per portare quest’acconciatura è necessario avere capelli sottili e molto curati. In questo caso è possibile optare per colori molto naturali come miele e castano chiarissimo

Lunghi e scurissimi

Anche i bruni e i corvini lunghi e lisci sono tornati alla ribalta. Portati con la pelle molto chiara e con make-up etereo sono adatti per donne che amano la classe più della comodità.

Lunghi e lisci ma da rockstar

E’ un taglio molto scalato con una frangia lunghissima portata di lato. Le tonalità per cui optare sono i rossi ciliegia e i biondi con meches scure.

Biondi e piatti come Gwyneth Paltrow

In questo caso la meravigliosa bionda angelica Gwyeneth ci insegna uno stile unico e principesco perfettamente in tono con i suoi occhi cobalto.

Infine, per chi proprio non ne potesse più dei sui capelli lisci e volesse dare un po’di movimento alla sua chioma, potrebbe sempre optare per una permanente per render mosse le punte.