Tagli capelli frangetta: un grande ritorno che fa tendenza

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Frange lunghe e lunghissime, corte corte e striate da colpi di sole, oppure, abbinate a capelli medi, caratterizzano i tagli più amati di questo 2011. Soprattutto sui capelli lunghi e mossi, stanno diventando protagoniste delle acconciature, grazie alla loro capacità di regalare al viso un look innovativo e sbarazzino. Le frangette, infatti, si prestano bene a make-up importanti e che valorizzino gli occhi, oppure, sono molto belle in tutta la loro semplice creatività.


Le frange si possono declinare davvero in tanti modi differenti: con i capelli lisci-spaghetto, con le acconciature medie, con cerchietti e gioielli per i capelli e con i famosissimi bob e caschetti. Soprattutto, se si è alla ricerca di un nuovo look, la frangetta è un’adorabile alleata di innovazione che regala ai capelli un ritrovato e più accattivante movimento.


Spazio alle forbici, allora, ma con tanto colore e meches luminose anche sulle simpatiche frange e frangette che vi proponiamo nella nostra gallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La maggior parte delle donne ha a cuore la bellezza della pelle, sempre a caccia di prodotti efficaci per mantenerla sana e luminosa e alla ricerca di una perfetta beauty routine. Tra i numerosi ingredienti che promettono risultati sorprendenti, c’è la niacinamide, nota anche come vitamina B3, che ha guadagnato un posto di rilievo nel […]

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]