Speciale abbronzatura protetta con Planter’s sun

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sfatata ormai la credenza che utilizzare creme protettive non permetta alla pelle di abbronzarsi, sappiamo invece, che esporsi al sole senza le adeguate accortezze mette a rischio la salute della nostra pelle.

Per dedicarsi all’abbronzatura senza correre rischi, chiedi al tuo farmacista o al tuo erborista di fiducia, Planter’s Sun: una linea di solari studiata appositamente per garantire a tutti gli amanti della tintarella un’abbronzatura perfetta con la massima protezione.

A base di Aloe Vera, i solari Planter’s accelerano, intensificano e prolungano l’abbronzatura, grazie al particolare principio attivo estratto dalla Ceratonia Siliqua che permette questa tripla azione, stimolando la produzione di melanina, indipendentemente dal fattore di protezione.

In linea con le raccomandazioni CE 26-09-2006, la Linea Planter’s Sun offre livelli differenti di protezione: SPF 6, protezione bassa, per pelli scure e resistenti; SPF 15, protezione media, per pelli normali che si abbronzano gradualmente; SPF 30, protezione alta, per pelli chiare e delicate che tendono a scottarsi facilmente; SPF 50+, protezione molto alta, per pelli chiarissime fragili e delicate, come quelle dei bambini.

E per rinfrescare la pelle dopo una giornata di esposizione al sole, Planter’s Sun Crema Fluida all’Aloe Vera Doposole e la novità 2009, Maschera Viso Doposole in foglio, garantiscono un’azione idratante e lenitiva e fissano più a lungo l’abbronzatura.

www.planters.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Abbronzate o autoabbronzanti. Tutte desideriamo avere un’abbronzatura perfetta, proteggendo la pelle però dai pericoli che lancia il sole. Il colorito sunkissed rimane dunque un desiderio di tutti. Men che meno quando inizia l’estate. Meno strati di make up e pelle più esposta al sole. Colorito sano e ambrato La modella e neo-mamma Gigi Hadid ha […]

Finalmente si avvicina l’estate e torna il sole. Dopo un inverno difficile come quello che abbiamo vissuto abbiamo bisogno semplicemente di relax, mare e di pensare alla nostra abbronzatura. Ma i raggi solari quanto influiscono sulla nostra pelle? E soprattutto, è positivo passare del tempo sotto il sole o ci danneggia? Scopriamolo insieme! Il sole […]

Lo scrub per il corpo è più prezioso di quanto si pensi. Non solo perché in quei pochi minuti di applicazione riesce a regalare un’esperienza sensoriale a prova di spa, ma soprattutto perché aiuta la pelle ad avere un aspetto completamente rinnovato grazie alla rimozione delle cellule morte. «La sua azione è quella di assottigliare […]