La cheratina è ormai diventata un ingrediente fondamentale nella cura dei capelli. Questa proteina naturale è particolarmente apprezzata per le sue proprietà rigeneranti e leviganti. Grazie ai prodotti alla cheratina per capelli, è possibile ottenere una chioma più sana, luminosa e resistente fin dalle prime applicazioni. Che cos’è la cheratina e perché è così importante? […]
Smalto Olive Green, il colore Pantone da provare per la primavera 2018
Stampa articoloLo smalto color Pantone Olive Green è il trend da provare per la primavera estate 2018! La bella stagione ha bisogno di tonalità luminose ma sature, lasciando da parte i colori più cupi e scuri che caratterizzano l’inverno.
[prodotti_amazon]
[amazon] Zoya Arbor Nail Polish Olive Green [/amazon]
[amazon] Postquam Smalto Unghie Olive Green [/amazon]
[amazon] Fedua Poison Green Smalto per unghie Olive Green [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Proprio per questo la nail art Olive Green è la soluzione perfetta per dare un tocco di stile in più alla tua manicure in modo distintivo ed elegante, scegliendone le sfumature che più preferite. Si va dagli smalti verde oliva in versione pastello agli smalti Olive Green nelle nuance più intense e vibranti, perfette per esaltare la prima abbronzatura e per dare visibilità e carattere alle dita.
Potete poi giocare con il finish della vostra manicure verde oliva, rendendola ancora più interessante accostando smalti lucidi e opachi e tonalità diverse, capaci di mettere in risalto il verde al meglio. Ad esempio, lo smalto color nude è perfetto per esaltare una nail art verde oliva, optando soprattutto per il beige o il rosa chiaro.
Per creare linee e disegni potete divertirvi con il bianco, il nero, il rosa e l’oro, oppure applicare delle piccole borchie dorate o argentate nella parte più esterna dell’unghia. Molto bella è anche la nail art negative space con smalti Olive Green, che potete realizzare colorando una parte di unghia con lo smalto verde e lasciando la parte restante effetto nude
Molto elegante è anche la french reverse con smalto verde oliva, in cui la lunetta dell’unghia viene colorata con lo smalto in tonalità Olive Green e il resto dell’unghia viene lasciata chiara applicando solo uno smalto trasparente o tenue, come uno smalto verde menta.
Quali sono gli smalti Olive Green da non perdere? Sicuramente lo smalto Zoya Arbor, seguito da The Hand and Foot Spa Nail Polish Khaki e dallo smalto OPI Infinite Shine 2 Olive For Green. Dalla resa bellissima sono anche lo smalto PostQuam Verde dalla texture luminosa e lo smalto per unghie Fedua Poison Green.
Leggi anche:
- Tutti gli smalti per il 2018: ecco i colori di tendenza da provare
- Unghie Ultra Violet, la nail art più trendy del 2018
- Unghie glitter sfumate, un’idea originale per la tua nail art
Lascia un commento