Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tutti gli smalti per il 2018: ecco i colori di tendenza da provare [FOTO]

Bellezza - 7 febbraio 2018 Vedi anche: Mani e unghie

Tutti gli smalti per il 2018: ecco i colori di tendenza da provare; dall'Ultra Violet, che è il colore di tendenza secondo Pantone, ai colori satin, al madreperla e ai colori vibranti, scopriamoli tutti!

Quali saranno gli smalti da portare in questo coloratissimo 2018? Ecco i colori di tendenza tutti da provare!

Smalti 2018 nei colori metallici

Senza dubbio di assoluta tendenza per il 2018 sono gli smalti dalle declinazioni “metal” che sono nella top ten delle nuovissime proposte di smalti da provare. Metallizzati e arricchiti di toni perlati come il Viola Flirt di Dior o lo Urban Purple di Diego dalla Palma, questi smalti 2018 sono da capogiro! E ancora, oro e argento per gli smalti metallizzati Essie 2018, disponibili nella nuova linea del brand.

Smalti nude 2018

Se vi sentite ancora immerse nel freddo mood invernale vi resta un po’ di tempo per indossare i classici colori di smalto nude 2018, prima che la bella stagione ci porti verso colori più accesi. Rilassante il color Lavanda di Zoya, serafico il Porcellana di Kiko Soft Nudes, tranquillizzante il Tortora Toupe 505 Vernis Chanel.

Gli smalti dai colori accesi per la primavera 2018

Sentite già aria di primavera? Allora date il via alla manicure con gli smalti dai colori accesi: il corallo, l’arancione e persino il giallo saranno colori di tendenza da provare per il 2018. Date uno sguardo alla linea Le Vernis 2018 per uno smalto giallo che non vi aspettavate come il Le Vernis 592- Giallo Napoli, ma anche il color Arancio Vibrante.

Smalti nei colori perlati e i madreperlati, di tendenza per il 2018

I perlati non sono mai stati così interessanti come in questo 2018! Tra le proposte più chic ci sono i colori ricchi di sfumature come lo smalto color rosa madreperla o il grigio perlato Melbourne 51 di Mavala, con riflessi color oro e perla.

Smalti 2018: i colori pastello coprenti

Sono freschi, chiari e very-positive, gli smalti nei toni pastello da provare per le nail art 2018: il bianco pastello  Blanc Symbolist di  YSL, o il verde acqua semipermanente di Estrosa 2018, ad esempio, sono senz’altro smalti che, applicati su un’unghia ben curata e abbinati a bellissimi midi-rings, possono rendere bella ed elegante qualsiasi mano!

Colori opachi e i satinati: gli smalti che osano nel 2018

Li avete già adocchiati? Sono gli smalti opachi e satinati di tendenza per il 2018! Visti e rivisti anche sulle passerelle di moda, questi smalti colorati e satinati 2018 si prestano molto bene per tante nail art, dando la possibilità di giocare sull’effetto visivo matt & lucido. Colori e proposte? Il wine opaco Lasting color velvet Matt di Pupa, per esempio, un vero smalto must-have quest’anno. Sì anche ai viola, in linea con la tendenza Pantone 2018 dell’Ultra Violet, come ad esempio il fast dry di Kiko.

Se invece volete rendere satinato il vostro smalto preferito, provate con il Top Coat mattificante di Essence: questo top coat non solo dona il desiderato effetto satin di grande tendenza, ma regala allo smalto ancora più forza, rendendolo più resistente ai graffi e alle tanto odiate sbeccature!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA