Smalti estate 2012: le nuove nuance Essie Cosmetics

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Essie, il noto marchio di smalti e prodotti per la cura delle unghie, sbarcato di recente in Italia con oltre 100 nuance inedite, si prepara all’estate con una collezione di smalti che si ispira al divertimento e ai bikini colorati della stagione più bella dell’anno.

Qualunque sia il colore del tuo bikini, ci sarà sempre uno smalto Essie da abbinare alla tua estate. “La prova costume richiede coraggio!” afferma Essie Weingarten, fondatrice e direttore creativo Essie. “Il mio consiglio? Scegliete dei colori che lascino il segno. Se il colore vi dona, sbagliare è praticamente impossibile!”.

Sei nuove ed affascinanti nuance per dare al tuo look da spiaggia una marcia in più: colori civettuoli che vanno dal pastello luminoso al brillante, tinte inedite che parlano da sole e che per farsi notare non hanno bisogno di nient’altro. 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]