Smalti effetto vetro, una manicure a specchio per l’estate 2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_221967′]

Hanno un finish lucido e simulano il classico effetto gel senza però inspessire le unghie. Lo scopo? Una manicure a prova di imperfezioni che risalta sotto la luce del sole, e più i colori sono intensi maggiore è il riflesso che queste vernici per unghie ricreano. Non è un caso che questa  primavera sono stati tantissimi i brand a rilanciare una tendenza che ha già avuto successo la scorsa estate, ma adeguandola alla tavolozza di colori più cool dell’estate 2015.

Imperdibile la linea di Pupa Lasting Color Gel che promette un risultato impeccabile in sole due passate e ha un ottimo rapporto qualità prezzo e una palette di colori molto interessante. Se anche voi amate le tinte pastello, questi sono gli smalti che fanno per voi!

Effetto specchio sulle unghie anche per Deborah, che oltre alla colorazione brillante vanta anche un effetto volumizzante, non a caso  la linea, che si chiama Smalto Gel, ha una texture molto fluida e il pennellino abbastanza largo che ne agevola l’applicazione. E non poteva certo essere da meno Collistar con una linea di smalti facili da applicare grazie a un pennello con tante setole ma estremamente arrotondato e corto. Impossibile sbagliare e, anche in questo caso, l’effetto vetro è garantito.

Interessanti anche le nuove proposte di Revlon che con una semplice passata, che funge sia da base che da colore, garantisca una lunga durata con un effetto brillante che non svanirà facilmente. Una formula molto speciale a base di illuminati ottici che tra le altre cose si asciuga anche più velocemente. Dai brand per così dire low cost alle grandi firme con la nuova linea di smalti Dior per la primavera estate 2015: le sue resine sono intense e brillanti come il vetro. Ispirazione glossy anche per Yves Saint Laurent che ci regala una linea di smalti dai colori pop. L’effetto specchio sulle dita vi piace? Allora provate a dare un’occhiata alle nuance più belle che abbiamo raccolto nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Smalto perfetto, i 10 errori che rovinano la manicure

9 cibi che fanno bene alle unghie