Smalti a lunga tenuta, i migliori per l’estate 2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_236425′]

I classici smalti hanno spesso una durata limitata, ma oggi in commercio esistono smalti capaci di assicurare un risultato più duraturo, perché costituiti da una tecnologia esclusiva che li differenzia dai tipici smalti. Tanti sono gli smalti a lunga durata tra cui poter scegliere: smalti effetto gel, semipermanenti o smalti dalla tenuta media di 7-10 giorni.

Tra i prodotti per unghie a lunga tenuta tra cui scegliere, troviamo gli smalti Kiko Power Pro Nail Lacquer, dall’impugnatura ergonomica e dalla consistenza medio-densa, disponibili in vari colori diversi, perfetti per l’estate. Consigliati, sono anche gli smalti 7Days Long di Deborah Milano, che assicurano una tenuta perfetta per 7 giorni, senza necessità di ritocco e attualmente disponibili in nuovi colori per l’estate 2015.

Particolarmente durevoli sono, poi, gli smalti gel, la cui tenuta è notevolmente maggiore rispetto a quella di uno smalto classico, assicurando anche una perfetta resistenza del colore. Tra quelli migliori troviamo Kiko perfect Gel Duo, il nuovo smalto di Kiko Milano a effetto gel e a lunga durata, composto da un nail lacquer più top coat che, grazie a una tecnologia esclusiva, attiva il suo potere long lasting e rende il film dello smalto resistente, per una durata fino a sette giorni. Infatti, per far durare lo smalto gel più a lungo, occorrono sempre l’applicazione di due passate di smalto effetto gel e due passate del gel top coat, possibilmente della stessa marca dello smalto.

Infine, particolarmente durevoli, sono anche i nuovi smalti effetto gel di Revlon, ovvero i Colorstay Gel Envy, dai colori estremamente brillanti e gli smalti Infaillible Gel di L’Oreal Paris, che promettono una durata di ben 12 giorni, con l’applicazione del top coat in più step post uso.

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire gli smalti a lunga tenuta migliori per l’estate 2015!

Leggi anche:
Smalto semipermanente, cos’è e come si applica
Gli smalti Chanel per l’estate 2015