Simona Ventura: amore per se stessa e per il futuro marito

Naturalezza e leggerezza. Sono questi i capisaldi per l’estate 2021. Ed è un messaggio che stanno prendendo alla lettere molte celeb. In questi giorni su Instagram stanno pubblicando diversi scatti, senza filtri e trucchi. Anche Simona Ventura ha lanciato il suo messaggio.

Simona Ventura e il suo buongiorno

La nostra Simona Ventura senza trucco e senza inganno, pubblica una foto sul suo feed di Instagram. “Buondì a tutti voi .. oggi ci provo ..appena sveglia , sempre con il sorriso”.

Simona Ventura, i commenti

Le critiche mirate soprattutto ai ritocchi estetici che, secondo i fan, avrebbero modificato il volto e l’espressione della presentatrice della Rai. Al punto da renderla irriconoscibile. «Simona torna come prima, sei sempre stata bella non hai bisogno di tutto sto gonfiore».

“Onestamente stavi meglio prima con le tue rughe» commenta la Ila. E ancora: “Ti sei trasformata”.

“Ma perché ti sei toccata il viso, eri bellissima, sì saresti invecchiata come tutte ma con il tuo viso che ora non c’è più, mi dispiace molto, noi donne alcune volte commettiamo errori così sciocchi”.

Ad intervenire la fidanzata di Bettarini

A prenderne le difese a spada tratta è scesa Nicoletta Larini, fidanzata dell’ex marito di Simona Ventura. “Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete”.

Romanticissima dedica al futuro marito

“Ho deciso di mettere queste foto che testimoniano alcuni momenti di questi nostri (quasi) 3 anni insieme”, ha scritto la conduttrice 56enne postando una carrellata di scatti del loro amore tra sorrisi bellissimi, dita che si intrecciano e occhi che parlano da soli. “Grazie amore mio per aver unito la nostra grande famiglia, per il tuo supporto e il tuo impegno quotidiano a cercare sempre la giusta soluzione”.

“Con te, amore mio, sto guardando l’orizzonte progettando il nostro futuro e nulla mi fa più paura”, la risposta del giornalista neo 57enne. “Non esiste cosa dove tu non ci sia, organizzandoti e facendo i salti mortali per accompagnarmi, in questi mesi, a ogni tipo di visita medica. La tua forza mi regala energia e voglia di affrontare qualsiasi situazione”. E poi, “il tuo amore fa vivere dentro di me quel bambino che, prima di te, si era addormentato sotto il peso di tante delusioni”.