L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza nel mondo dell’hair styling, e il biondo miele è uno dei protagonisti assoluti di questa stagione. Dopo un periodo dominato da tonalità fredde come il platino e il biondo ghiaccio, si assiste a un ritorno dei colori più caldi e avvolgenti. Il biondo miele, con le […]
Seno piccolo: ci piace!
Donne-taglia-seconda è arrivata la vostra ora! Da un recente sondaggio sembra infatti che gli uomini italiani preferiscano le donne con il seno piccolo rispetto alle maggiorate.
Quindi smettetela di crucciarvi sulla grandezza del vostro seno e concentratevi piuttosto sui non pochi vantaggi di un seno piccolo.
Del resto il seno è una caratteristica tutta femminile e deve piacere prima di tutto a noi donne: siamo noi che ce lo dobbiamo letteralmente portare in giro! Ecco allora tanti validi motivi per cui il seno piccolo ci piace sempre di più!
- Innanzi tutto è molto più pratico di un seno abbondante, vi permette di fare sport senza problemi anche a livello agonistico. Provate a chiedere ad una donna prosperosa come si sente quando corre in palestra di fianco a voi! Un seno troppo abbondante è davvero scomodo anche nella vita di tutti i giorni, il peso eccessivo può addirittura provocare mal di schiena.
- Un seno piccolo è bello senza essere mai volgare. Potete permettervi una scollatura abbondante senza risultare troppo sfacciate ma al contrario eleganti e di classe. Un seno piccolo infatti è molto femminile e non dovrete mai preoccuparvi di nasconderlo. Riuscirete a farvi notare dagli uomini per la vostra bellezza in toto e non soltanto per le vostre forme abbondanti
- Il seno piccolo è trendy! Sono tante le star del cinema, della televisione e soprattutto della moda che si vantano del loro seno piccolo. Qualche esempio? Kate Moss, donna fashion per eccellenza, Audrey Hepburn regina del cinema e icona di eleganza di tutti i tempi, la bellissima Sharon Stone e Katie Holmes, che col suo seno small è riuscita a conquistare addirittura Tom Cruise.
- Un seno piccolo può essere valorizzato in tantissimi modi: provate la ginnastica per il senocura del seno che vi aiuteranno a mantenerlo sodo anche col passare degli anni e scegliete i vestiti giusti per metterlo in evidenza: scollature a V, abiti leggeri e scollati sia sul davanti che sulla schiena da portare (se vi piace osare!) anche senza reggiseno, tessuti trasparenti e sexy. E se per una serata speciale volete provare l’ebbrezza di una taglia in più nessun problema: un reggiseno a balconcino fa davvero miracoli!
Lascia un commento