Prove di taglio di capelli virtuale? Da oggi puoi provare online anche le acconciature delle star.

Tutto quello che vi occorre è una foto frontale, di buona qualità, con capelli raccolti e possibilmente senza trucco. Vi basterà iscrivervi gratuitamente, caricare la vostra foto e potete iniziare la trasformazione! Il sito cerca di essere il più accurato possibile, quindi vi chiederà di marcare dei punti di viso, labbra e occhi per rendere il risultato finale simile alla realtà. Noi abbiamo utilizzato una foto della bellissima Heidi Klum.

La modella tedesca è bionda naturale, e nella foto ha i capelli raccolti. Proviamo a cambiarle colore di capelli e scegliamo l’opzione “hair- color your own hair” (ovvero, colora i tuoi capelli). Scelta l’opzione, il sito vi aprirà una tavolozza di colori molto naturali, tranne il primo, un tremendo platino!

In versione mora Heidi è sempre bellissima ma forse la invecchia un po’, mentre il castano ramato le dona molto. Le potenzialità del sito però non si fermano qui! Cambiamo la sua testa completamente e vediamo come sta!

Con i riccioloni ramati di Julia Roberts, la Klum sta molto bene, ma è bellissima anche con un taglio cortissimo e super biondo!

Lasciamole questa pettinatura e proviamo altri cambiamenti. Il sito infatti permette di rivoluzionare il make up a 360 gradi, colore dell’iride compreso! Il cambiamento finale è straordinario: abbiamo truccato gli occhi di Heidi con una matita nera e due ombretti, sulle guance abbiamo messo un fard marrone chiaro, le abbiamo messo le lenti a contatto verdi, sfoltito le sopracciglia e gonfiato le labbra, precedentemente colorate con rossetto e gloss!!

Il sito è veramente divertente, ricco di opzioni per quanto riguarda tagli di capelli, pettinature, colori e anche per la parte dedicata al trucco è estremamente valida! Non ha nulla da invidiare ai software dei professionisti del settore, anzi, ha il vantaggio di essere semplicissimo da usare e gratuito! Cambiate anche voi il vostro look in pochi click!

www.taaz.com