Profumi primaverili per lei: due fragranze che profumano di libertà

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Correre a piedi nudi in un campo di fiori, essere sempre sé stessi senza curarsi dei giudizi degli altri, indossare un abito demodé, vivere alla giornata senza fare programmi, viaggiare in lungo e in largo, anche se soltanto con il pensiero, fare le ore piccole, passeggiare senza ombrello sotto una  fitta pioggia. Cos’è per voi la libertà?

Accademia del Profumo, nel consigliarci alcune delle nuove fragranze di primavera, ci suggerisce due creazioni fresche e frizzanti che omaggiano, con un tocco molto personale, un inedito concetto di libertà.

Gioco, allegria, vivacità e un pizzico di provocazione, questa è la ragazza SeeByChloé che ama le fragranze frizzanti ma romantiche: bergamotto, leggiadro fiore di melo, gelsomino e seducente vaniglia caratterizzano la scia di questo profumo dalla personalità sfuggente come chi lo indossa, una donna che con libertà vive la sua giocosa frivolezza. Per lei una fragranza seducente che risveglia i sensi in un flacone sfaccettato che gioca con i riflessi e le trasparenze dei drappeggi, che mostrano senza veli il contenuto prezioso. SeeByChloé è il profumo per lei che fa cadere in tentazione lui.

Perfettamente in linea con le tendenze beauty, So Nude di Costume National è una fragranza dal carattere forte e deciso, una creazione floreale speziata che sottolinea il carattere di una donna sofisticata ma dalla personalità molto forte. Per lei una fragranza spiccatamente femminile che si apre con misteriose note di cardamomo e cumino, e un cuore floreale di ylang ylang, rosa damascena e tuberosa. So Nude Costume National si chiude su un fondo legnoso di cedro, patchouli e legno di sandalo.

Scopri i profumi di primavera per lui.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×