Profumi primaverili per lei: due fragranze che profumano di libertà

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Correre a piedi nudi in un campo di fiori, essere sempre sé stessi senza curarsi dei giudizi degli altri, indossare un abito demodé, vivere alla giornata senza fare programmi, viaggiare in lungo e in largo, anche se soltanto con il pensiero, fare le ore piccole, passeggiare senza ombrello sotto una  fitta pioggia. Cos’è per voi la libertà?

Accademia del Profumo, nel consigliarci alcune delle nuove fragranze di primavera, ci suggerisce due creazioni fresche e frizzanti che omaggiano, con un tocco molto personale, un inedito concetto di libertà.

Gioco, allegria, vivacità e un pizzico di provocazione, questa è la ragazza SeeByChloé che ama le fragranze frizzanti ma romantiche: bergamotto, leggiadro fiore di melo, gelsomino e seducente vaniglia caratterizzano la scia di questo profumo dalla personalità sfuggente come chi lo indossa, una donna che con libertà vive la sua giocosa frivolezza. Per lei una fragranza seducente che risveglia i sensi in un flacone sfaccettato che gioca con i riflessi e le trasparenze dei drappeggi, che mostrano senza veli il contenuto prezioso. SeeByChloé è il profumo per lei che fa cadere in tentazione lui.

Perfettamente in linea con le tendenze beauty, So Nude di Costume National è una fragranza dal carattere forte e deciso, una creazione floreale speziata che sottolinea il carattere di una donna sofisticata ma dalla personalità molto forte. Per lei una fragranza spiccatamente femminile che si apre con misteriose note di cardamomo e cumino, e un cuore floreale di ylang ylang, rosa damascena e tuberosa. So Nude Costume National si chiude su un fondo legnoso di cedro, patchouli e legno di sandalo.

Scopri i profumi di primavera per lui.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]