Profumi donna Primavera Estate 2012: 5 fragranze che profumano di freschezza

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cambio stagione? Cambio profumo!  Mettete via la fragranza che ha profumato la vostra pelle per tutto l’inverno ed immergetevi nei nuovi odori floreali e fruttati che la primavera porta con sé.  Note floreali, fresche, quasi eteree prenderanno il posto della calda e inebriante fragranza invernale che tenete sulla mensolina del bagno. Benvenuta primavera, benvenuti profumi nuovi.

Si chiama Tropical Splash ed è la nuova linea di profumi femminili che Marc Jacobs dedica all’Estate 2012. Tre profumi solari per affrontare con grinta la bella stagione.  Scegli la tua preferita tra il retrogusto floreale di Hibiscus, le note agrumate di Kumquat e l’anima selvatica di Rain, che in realtà si presenta come un remake di una fragranza di successo lanciata nel 2006.

Amor Amor Cacharel Summer, un classico di Cacharel che si rifà il look proprio in vista dell’estate. Un packaging che è una reinterpretazione ibrida delle precedenti versioni, e che veste i panni del colore più in voga dell’estate 2012. Una fragranza fruttata che mescola gli accordi sobri dell’uva e della mela con la rosa e l’arancia, e con il sapore sensuale del patchouli e del sandalo. Amor Amor Cacharel Summer è disponibile in edizione limitata in un solo formato da 50 ml.

L’estate per Lolita Lempicka è meravigliosamente romantica. La nuova fragranza del brand per tradizione è molto dolce e raffinata nel packaging. Lasciati inebriare dalle note floreali dell’iris e della violetta mescolati all’odore fruttato della ciliegia, che infine lasciano spazio alla scia profumata di  vetiver e muschio.

Anche Miss Dior Eau Fraiche è un classico, una fragranza primaverile, fresca e delicata che in occasione dell’estate si arricchisce di note chypre  stemperate dal tocco speziato del patchouli, che si mescola al Bergamotto di Calabria e alla Gardenia. Il packaging è molto delicato ed elegante, un piccolo gioiello da tenere in mostra.

Lanvin Parfums presenta la sua fragranza più fashion dall’anima elegante, fresca e raffinata.  Il flacone di Jeanne Couture, che racchiude il bouquet floreale-fruttato,  esprime senza incertezze lo stile della Maison Lanvin. Una fragranza molto delicata con un cuore di susina accompagnato da picchi di magnolia e peonia, di muschio e vaniglia. Jeanne Couture by Lanvin è il profumo ideale per qualsiasi donna e in qualsiasi stagione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La maggior parte delle donne ha a cuore la bellezza della pelle, sempre a caccia di prodotti efficaci per mantenerla sana e luminosa e alla ricerca di una perfetta beauty routine. Tra i numerosi ingredienti che promettono risultati sorprendenti, c’è la niacinamide, nota anche come vitamina B3, che ha guadagnato un posto di rilievo nel […]

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]