Perchè applicare l’eyeliner? 5 buoni motivi per cominciare a farlo

[multipage]

Leyeliner è un prodotto make up indispensabile nel beauty case di ogni donna: è versatile e può essere utilizzato e applicato in modi diversi a seconda dell’effetto che si vuole ottenere. Ma vediamo i 5 buoni motivi per iniziare  a truccarsi con l’eyeliner!

[/multipage]

[multipage]

L’eye liner ti regala uno sguardo sexy e ammaliante

L’eyeliner dona uno sguardo femminile e sensuale, capace di conquistare al primo sguardo! Ovviamente, l’eyeliner più sexy e felino è sempre quello extra black, ma potete sceglierlo anche di colori diversi a seconda delle vostre esigenze. Inoltre, se siete alle prime armi, potete optare per un eye liner colorato e dalla tonalità chiara o comunque non scura.

[/multipage]

[multipage]

E’ da tenere in borsetta per conquistare al primo sguardo

Un eyeliner è un prodotto beauty da tenere anche in borsetta come  arma di seduzione per conquistare al primo sguardo. Se non siete pratiche potete eliminare le imperfezioni con un cotton fioc, ma non sentitevi incapaci se il risultato non è perfetto alle prime applicazioni: è più che altro una questione di pratica!
[/multipage]

[multipage]

Regala intensità e profondità allo sguardo

La linea di eyeliner dona intensità e profondità allo sguardo, qualunque sia il tipo di linea che si va a realizzare. Difatti, come ben si sa, anche le dive del cinema lo usano per sedurre e rendersi misteriose al primo sguardo!

[/multipage]

[multipage]

Intensifica e completa il trucco occhi

L’eyeliner intensifica l’effetto del mascara e rende più intenso l’ombretto. Inoltre, rispetto alla matita, ha un colore più intenso e dura di più.

[/multipage]

[multipage]

E’ perfetto per chi non ama truccarsi troppo

 Volete truccarvi ma non amate il trucco pesante oppure non avete molto tempo a disposizione per farlo? Niente paura, vi basterà solo una linea di eyeliner per essere al top senza che vi siate truccate tanto!

[/multipage]

Leggi anche:

Come mettere l’eyeliner, i consigli per non sbagliare

Make up burlesque: come realizzare un trucco sensuale e seducente