Nuovo look di Katy Perry: cosa ne pensate?

Alle sue stravaganze siamo già abituati, mai un capello fuori posto e quasi mai due volte lo stesso colore di capelli: un altro cambio di look per Katy Perry che, questa volta, esibisce un taglio corto molto sobrio, e una colorazione ordinaria.

Neri panni di brava ragazza d’altri tempi, e in un momento  particolare della sua vita privata, l’eccentrica celebrità si rifà il look, e sfoggia un abito da diva retrò e un’acconciatura molto ordinata e composta a cui non siamo certi abituati.

Che sia un’espediente per distogliere l’attenzione dalla presunta crisi matrimoniale le cui voci, in proposito, si fanno sempre più insistenti: la stampa e i blogger hanno persino usato la parola “divorzio”.

Russel Brand, l’ancora per poco marito, e Katy, non hanno neppure passato in Natale insieme, e questo lascia decisamente credere che a breve la coppia possa arrivare alla separazione. Che possa essere questo uno dei motivi per cui lei si sia completamente rifatta il look? Chissà, al momento in ballo ci sono solo supposizioni, ma qualcuno ha già scommesso che molto presto Katy Perry tornerà a far brillare la sua chioma irrequieta.