Nuovi smalti Chanel 2012: minerali e pietre preziose sulle unghie

Attendere l’arrivo dei nuovi smalti di Chanel sta diventando quasi una disciplina agonistica! E si, perchè Chanel, come già per tutto il 2011, anche per il 2012 preannuncia stupende Edizioni Limitate per i suoi smalti amatissimi e introvabili. Le cose andranno sicuramente così, anche per i nuovi attesissimi n. 529 Graphite, n. 531 Peridot e il n. 525 Quartz.

Si tratta di 3 colorazioni assolutamente innovative e ultra-brillanti ispirate al mondo dei minerali e delle pietre preziose. Dopo i metalli fusi come nel caso di Steel, questa volta, si tratta di nuove tonalità originalissime e difficilmente imitabili, proprio perchè ispirate alla natura minerale.

  • Graphite, già ve lo avevamo presentato, è un grigio cangiante verso toni argento compatto. La grafite, infatti, è un minerale morbido e fragile, ma straordinariamente luccicante. La particolarità di Graphite è che può sembrare nero o grigio chiaro asseconda della luce che riflette.
  • Quartz è uno straordinario color caramello trasparente con tonalità metalliche. Ricordando il famosissimo Chanel Particuliere n. 505, tende però al fumè dai toni compatti. Irresistibilmente autunnale, fa pensare ad abbinamenti con pull-over e foulard dai colori caldi.
  • Peridot è invece la traduzione in uno smalto di una pietra semi-preziosa di un magico verde brillante. Peridot è cangiante al giallo e al petrolio con sfumature decisamente dorate. Simile ad un gioiello fuso, tramuta le unghie in pietre scintillanti di minerale e metallo: davvero un colpo di genio!

Adesso non ci resta che augurarci buona maratona alla ricerca dei nuovi Le Vernis di Chanel.