Nail art, le tendenze più glam della primavera estate 2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_182199′]

Ecco le tendenze più glam della nail art della primavera estate 2015. Tra colore, grafismi e tendenze nude non c’è che l’imbarazzo della scelta. In foto la french manicure con colori pastello ‘]

Vi siete stancate delle solite tonalità neutre e degli smalti dalle scuri di stagione? Allore è il momento di dare un’occhiata alle nuove tendenze della nail art primavera estate 2015, tutti suggerimenti che arrivano direttamente dalle passerelle più glamour del mondo.

Non potevano certo mancare le tonalità pastello e le nuove sfumature must di stagione, proprio quelle scelte e selezionate da Pantone, che si accompagnano ai grafismi astratti e asimmetrici, ai riflessi argentei e dorati e al nude, un’altra grande tendenza amata soprattutto da chi le mani le preferisce sobrie e in ordine.

Chi ama una manicure semplice ma vitaminica, non potrà certo lasciarsi sfuggire le tonalità più brillanti della primavera come il turchese, l’arancione, il rosso aranciato, il rosa e il giallo, proposte anche con motivi grafici simmetrici, con una sfilza di righe e figure geometriche che rendono sofisticata e ricercata la nail art della stagione che verrà.

Grande successo sulle passerelle anche per la reverse french manicure, ideale per chi non ama le tonalità molto appariscenti ma vuole comunque concedersi quel tocco di originalità capace di far risaltare anche uno smalto nude. La primavera  infineci porta anche un grande classico, ideale se una manicure dall’aspetto ricercato e classico rientra tra i vostri obiettivi: stiamo ovviamente parlando del black and white, proposto in versione bianco gesso per la base che mette in risalto le colorazioni di un nero brillante che riflette la luce.

Siete in cerca di ispirazione, oppure volete farvi un’idea? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, troverete tante idee da copiare.

 LEGGI ANCHE:

Nail art con le rose, idee originali

Smalti bianchi, la tendenza beauty dell’inverno 2015