Nail art ispirata al Brasile, le idee da copiare[FOTO]

L’arte della decorazione delle unghie, conosciuta come Nail art, è ormai molto diffusa sia nei saloni di bellezza sia nelle case di molte donne che amano fare da sè. Volete provare ad abbellire le vostre mani con nail art originali e vi serve qualche idea frizzante ed estiva?

La nail art ispirata al Brasile è quello che fa per voi! Quali sono le idee da copiare? I colori della bandiera brasiliana, giallo, verde e blu, sono colori estivi che si prestano benissimo all’estate dando un tocco rovente e sensuale alle vostre mani.

Se siete donne tifose, potete scegliere di aggiungere elementi che ricordino i Mondiali di calcio con una nail art ispirata ai Mondiali 2014 in Brasile con palloni, campi da calcio e  logo ufficiale della manifestazione sportiva, che possono essere combinati alla bandiera brasiliana e ai simboli più importanti che contraddistinguono il Paese, come la statua del Cristo di Rio de Janeiro.

Le varianti per riprodurre i colori brasiliani sono moltissime: strisce di varia larghezza e direzione, decorazioni geometriche, lunette decorate, glitter, stelle, fantasia animalier, riproduzione della bandiera brasiliana in modo fedele o destrutturato dove ogni unghia ha colori e decorazioni diverse, spesso inserita su mani che rappresentano anche bandiere di altri Stati.

Le idee sono molte e l’effetto è davvero originale: sfogliate la nostra gallery e lasciatevi ispirare dal bollente Brasile per unghie alla moda e glamour!

Leggi anche: