Nail art di primavera, tante idee [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I trend e i suggerimenti arrivano, come sempre, dalle passerelle dove fantasia e creatività si mescolano per regalarci i migliori trend della nail art di stagione. Insomma una semplice passata di smalto ormai non basta più, ma non temete perché tra le nuove tendenze di stagione ci sono anche tante nail art facili da relizzare, utilizzando quello che già vi trovate a casa.

[prodotti_amazon]
[amazon] Set 24 smalti packaging decorativo [/amazon]
[amazon] Set 48 smalti finish assortito [/amazon]
[amazon] Set 24 smalti colorati [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Manicure impeccabile soprattutto in estate quando l’abbronzatura mette particolarmente in risalto le piccole imperfezioni o le sbavature di smalto. La nail art più facile da realizzare? Senza dubbio la geomteric manicure, in pratica basta riprodurre sulle unghie triangoli, rettangoli e quadrati e poi riempirli di colore. Per realizzare questa manicure vi occorrono due o tre smalti di colore diverso e cominciare a tracciale le linee. A quel punto riempite le porzioni che avete tracciato e vi ritroverete una perfetta geometric manicure, magari non da subito, ma dopo un paio di volte ci prenderete la mano.

Black and white, ecco un’altra grande tendenza che dal guardaroba si trasferisce direttamente nel beauty, insieme alle nuove french manicure di ultima generazione, con lunette superiori e inferiori, non necessariamente bianche, ma variando sempre su sfumature neutre o nude. In alternativa potete sperimentare provando a  realizzare una french manicure con strass o cristalli, o con altre decorazioni a vostra scelta. In cerca di ispirazione? Date un’occhiata alla nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×