Nail art con tramonto, i colori più belli per le tue unghie [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le nail art con tramonto sono davvero spettacolari! Specie in estate, quando le unghie si colorano di fantasia, passione e allegria, portare il rosso acceso del sole che tramonta sulle unghie è davvero un’idea perfetta. Ma quali sono i colori giusti per realizzare una sunset nail art?

Come vedrete nella nostra raccolta di idee, la palette di colori adatta per realizzare una nail art con il tramonto può essere elencata in questa lista:

  • smalto nero
  • smalto rosso
  • smalto arancio
  • smalto lilla e viola
  • smalto bianco

[prodotti_amazon]
[amazon] Collistar Smalto Arancione [/amazon]
[amazon] Maybelline Smalto Nero [/amazon]
[amazon] L’Oreal Smalto Rosso [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Ci sono poi le diverse varianti di nail art con il tramonto che possono prevedere, a seconda dei casi, uno smalto blu per il mare o il cielo, del verde o altri colori a piacere.

In genere, una nail art con il tramonto è composta da una base nera(o bianca) sulla punta dell’unghia, una colorazione di arancio o giallo nella parte centrale dell’unghia, laddove si concentra il tramonto, e una parte superiore su cui dipingere il cielo che può essere blu o rosso, a seconda dei vari tipi di tramonto.

In seconda battuta, una volta che le unghie così dipinte e decorate si saranno asciugate, disegneremo elementi di questa nail art quali: palme, gabbiani, sole e così via.

Una variante molto bella delle nail art con il tramonto è quella con palazzi e grattacieli che rappresenta un tipico tramonto cittadino, non meno bello e affascinate di quello sul mare che va per la maggiore!

E voi quale sceglierete per le vostre unghie?

Nella nostra gallery troverete idee per tutti i gusti: da quelle più raffinate con lo smalto termico, a quelle più sbarazzine sui toni del giallo e dell’azzurro, da abbinare con un outfit tropicale, secondo la tendenza moda di quest’anno.

Oppure, potete optare per un tramonto rosa sulle unghie, certe che la vostra sunset nail art non passerà inosservata!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]