Nail art con fiori di ciliegio, romantica e raffinata [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_307403′]

La nail art con i fiori di ciliegio è davvero raffinata e romantica. Adatta alla manicure di tutti i giorni, proprio perché è semplice e chic, questa nail art dai richiami orientali si adatta anche alle occasioni importanti come, ad esempio, un matrimonio o una cerimonia.

La nail art con fiori di ciliegio è anche molto facile da realizzare e si può declinare in tante varianti colorate e simpatiche.  Tra le nail art con fiori di ciliegio, particolarmente bella è quella con lo sfondo azzurro e i fiori rosa. Potrete poi ottenere delle varianti con fiorellini bianchi e i rami marroni, per ottenere un effetto decisamente realistico. Se volete rendere più chic la nail art con fiori di ciliegio potete poi pensare ad una declinazione con la french manicure trasparente. In questo caso, una volta fatta la base con la lunetta di un colore chiaro come il rosa o il bianco, disegnerete,i rami di ciliegio e i fiorellini con lo smalto bianco.

Qui trovate il video-tutorial per fare la nail art con i fiori di ciliegio a sfondo azzurro con l’indicazione degli strumenti da usare e gli smalti adatti.

Nella nostra fotogallery invece ci sono le tante idee da realizzare sulle nostre unghie dei diversi stili di nail art con i fiori di ciliegio.

Potrete infatti scegliere tra fiori di ciliegio sulle unghie corte, medie e squadrate, a mandorla o lunghe: questa scelta vi consentirà di creare diverse nail art con i fiori di ciliegio e rametti, dal gusto sempre diverso e innovativo.

I fiori di ciliegio, in Giappone, sono il simbolo del candore e della pace. Si prestano bene a disegni sulle unghie dal richiamo orientale per una manicure raffinata ed elegante al punto giusto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’olio essenziale di canfora è un rimedio naturale molto apprezzato per le sue numerose proprietà benefiche, che lo rendono utile in diverse situazioni. Derivato dalla pianta Cinnamomum camphora, questo olio è noto per il suo forte odore aromatico e le sue potenti azioni terapeutiche. Ecco un’analisi dettagliata delle proprietà e dei benefici principali dell’olio essenziale […]

L’Associazione internazionale che tutela la vera cosmesi naturale e biologica sottolinea l’importanza di utilizzare prodotti cosmetici certificati che portano benefici sia per la cura e la bellezza delle persone che per il Pianeta. NATRUE fornisce utili consigli su quale tipo di protezione solare scegliere e quali cosmetici utilizzare quest’estate per avere una pelle tonica, curata, […]

×