Nail art con fiori di ciliegio, romantica e raffinata [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_307403′]

La nail art con i fiori di ciliegio è davvero raffinata e romantica. Adatta alla manicure di tutti i giorni, proprio perché è semplice e chic, questa nail art dai richiami orientali si adatta anche alle occasioni importanti come, ad esempio, un matrimonio o una cerimonia.

La nail art con fiori di ciliegio è anche molto facile da realizzare e si può declinare in tante varianti colorate e simpatiche.  Tra le nail art con fiori di ciliegio, particolarmente bella è quella con lo sfondo azzurro e i fiori rosa. Potrete poi ottenere delle varianti con fiorellini bianchi e i rami marroni, per ottenere un effetto decisamente realistico. Se volete rendere più chic la nail art con fiori di ciliegio potete poi pensare ad una declinazione con la french manicure trasparente. In questo caso, una volta fatta la base con la lunetta di un colore chiaro come il rosa o il bianco, disegnerete,i rami di ciliegio e i fiorellini con lo smalto bianco.

Qui trovate il video-tutorial per fare la nail art con i fiori di ciliegio a sfondo azzurro con l’indicazione degli strumenti da usare e gli smalti adatti.

Nella nostra fotogallery invece ci sono le tante idee da realizzare sulle nostre unghie dei diversi stili di nail art con i fiori di ciliegio.

Potrete infatti scegliere tra fiori di ciliegio sulle unghie corte, medie e squadrate, a mandorla o lunghe: questa scelta vi consentirà di creare diverse nail art con i fiori di ciliegio e rametti, dal gusto sempre diverso e innovativo.

I fiori di ciliegio, in Giappone, sono il simbolo del candore e della pace. Si prestano bene a disegni sulle unghie dal richiamo orientale per una manicure raffinata ed elegante al punto giusto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×