Merino Cool, il colore di smalto da non perdere per l’autunno 2017

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo avete già scoperto o state ancora cercando lo smalto più glamour per l’autunno 2017? Se ancora non avete individuato quale sia, ma avete voglia di avere una manicure di tendenza secondo le ultimissime indicazioni della moda, allora sappiate che è il Merino Cool il colore di smalto da non perdere per l’autunno 2017!

Come farsi le unghie Merino Cool?

A parte acquistare lo smalto nella perfetta tonalità Merino Cool, precisamente la numero 76 di Essie, questa tonalità di smalto si porterà in diverse sfumature che hanno come caratteristica quella di essere un mix perfetto di tortora e grigio. E’ uno smalto cangiante quanto basta per dare alle unghie quel tocco glamour adatto all’autunno 2017 e che si è visto in passerella a beneficio di molti look autunnali.

Colore nostalgico, freddo e fumoso, il Merino Cool è ideale per indossare i pullover d’autunno, con giacche e cappotti, da abbinare al denim e, perchè no, alle prime pellicce colorate 2018.
Neutro al punto giusto ma meno freddo del grigio, il Merino Cool è il tipico colore dei luoghi di montagna, dell’autunno e dell’eleganza, e il cui nome ricorda la lana più morbida che ci sia, quella Merino, appunto. Del tortora questo smalto ha, invece, la luce, che però nel Merino Cool quasi si sfuma per dare alla nostra manicure una personalità più decisa e ammiccante.

Nelle versioni più eccentriche, lo smalto Merino Cool ha anche un tocco di viola, tanto che lo potreste creare anche voi mescolando diverse gocce di smalto grigio, tortora e viola fino ad ottenere la tonalità desiderata. Avrete così una declinazione di smalti Merino Cool che richiamano il rosa fango, il tortora, l’antracite, il marrone, il tortora e l’azzurrino a seconda delle necessità di look e stile per questo autunno 2017!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×