Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Pellicce colorate, i modelli più trendy per l'autunno inverno 2017-2018 [FOTO]

Moda - 28 settembre 2017 Vedi anche: Accessori moda, Tendenze Moda

Tra gli indumenti must-have, le pellicce colorate con i modelli più trendy per l'autunno inverno 2017-2018 sono decisamente in top list. Eccole tutte così come le abbiamo viste in passerella.

Da Fendi a Miu Miu, fino a Prada, Gucci, Zara e H&M il messaggio è chiaro: quest’anno va di moda la pelliccia colorata. Ma come si porteranno le pellicce colorate e quali saranno i modelli più trendy per l’autunno inverno 2017-2018?

Praticamente ce n’è per tutti i gusti: dal celestino, il beige e il rosa chiaro, alle pellicce iper-colorate e fluo da vere vamp del momento.  Sarà, perciò, possibile azzardare con i colori o, per le più romantiche, sfiorarli appena come una pennellata di acquerello impercettibile e delicato.

Pellicce colorate AI 2017-2018: quali colori scegliere

Sì ai colori sgargianti come il blu elettrico, il rosso sangue, il turchese, il giallo limone, il porpora e l’amaranto. E sì anche a tutta la gamma del verde che, tra i colori delle pellicce colorate AI 2017-2018, è uno dei più amati dagli stilisti e anche dalle fashion addicted.

I modelli delle pellicce colorate per l’autunno inverno 2017-2018 saranno quelli dei capispalla di moda quest’anno: dal cappotto lungo e sfilato, a quello decisamente oversize che si vedrà infatti nella “versione fur coat 2018″ con cinta legata in vita, alle giacche in pelliccia colorata senza collo e di media lunghezza, ai bomber corti e di taglio pop.

In generale, la pelliccia colorata in questo autunno inverno 2017-2018 si indosserà in stile anni ’80, ma non mancherà una rivisitazione più elegante del genere, con modelli meno estrosi e più classici sia nel taglio sia nello stile.

Abbinamenti della pelliccia colorata AI 2017-2018.

La vedremo abbinata in particolar modo ai leggings, anche quelli con la staffa che sono di moda quest’anno, ai denim ad effetto slim e ai biker boots. Pellicce colorate anche con le t-shirt bianche per esaltare il look eccentrico ” a base di pelliccia”, con ballerine a punta 2017-2018, con camicette e gonne mini.

Attenzione, invece, all’effetto retrò! Le pellicce colorate, infatti, tutto sono, tranne che “pellicce vecchio stampo”, rispetto alle quali le nuove prendono le distanze in quanto a “manifattura” (sono totalmente ecologiche), colore e simpatia per un bel salto di qualità rispetto al passato!

Proprio per questo motivo, tra i modelli più trendy delle pellicce colorate dell’autunno inverno 2017-2018 troviamo le pellicce con effetto peluche, quelle a pelo lungo o a pelo riccio da abbinarsi ad un abbigliamento allegro e spensierato.

Un capitolo a parte sono poi le pellicce colorate patchwork che sono di grande tendenza e hanno la particolarità di essere fatte di vari colori, a macchie, a quadratoni o con altre “pezze di colore” che richiamano il jungle e il tropical style.

Non mancano, infine, i colli di pelliccia colorata da mettere in “modalità anni ’50″ sul cappotto multivitaminico, per un look innovativo e più che mai spensierato.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA