Maschere viso in tessuto, cosa sono e come si usano

Sono una buona alternativa alle maschere tradizionali e il vantaggio è che sono molto rapide, pratiche ed efficaci. Insomma, perfette per chi è sempre di corsa o per chi desidera un prodotto pronto all’uso. Ce ne sono di tantissimi tipi, ciascuna ha un fine specifico, così come le maschere viso tradizionali: basta quindi individuare il problema e scegliere la maschera in tessuto che meglio possa esaudire le vostre esigenze.

[prodotti_amazon]

[amazon] TonyMoly maschere in tessuto [/amazon]
[amazon] TonyMoly 7 maschere in tessuto [/amazon]
[amazon] Maschera opacizzante all’aloe TonyMoly [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Queste maschere arrivano direttamente dalla cultura orientale sempre all’avanguardia in tema di trend beauty: ecco dunque la soluzione fast per gente pigra. Basta estrarre la crema dalla confezione e applicarla sul viso e il gioco è fatto. Ma che avrà di diverso dalle comuni maschere che utilizziamo già? In realtà in questo caso ciò che andiamo ad applicare sul viso sono patch di tessuto preformato con appositi buchi per occhi e labbra, ricchi di principi attivi che rispondono adeguatamente alle esigenze di qualunque tipo di pelle.

Una volta applicata sul viso la maschera in tessuto, basta attendere 10/15 minuti al massimo e staccarla dal viso senza necessariamente risciacquare. Un prodotto decisamente efficace e anche comodo, dato che non si tratta di in impasto cremoso che poi richiede continui risciacqui. Inoltre non c’è il rischio di macchiare gli abiti o di sostenere tempi di attesa troppo lunghi. Per cui al contrario di certe altre maschere potete metterla sul viso anche la mattina, prima di andare in ufficio, magari proprio mentre vi preparate.

LEGGI ANCHE:

Maschere viso fai da te per eliminare i punti neri

Maschere viso fai da te semplici e veloci