Maschere viso 3D, il nuovo beauty trend che fa impazzire le dive

Tra le celebrities che non rinunciano al nuovo beauty trend e scelgono le maschere di bellezza in 3 D ci sono la top model Bar Refaeli e anche Madonna, che non si vergogna a postare sul suo profilo Instagram un selfie con il viso ricoperto di fango, ma sono anche le giovanissime a ricorrere alle maschere di bellezza per il volto, come la bella Miley Cyrus che recentemente ha condiviso una  foto con la  faccia coperta da pezzi di avocado.

Le celebrity, come le comuni mortali, non possono fare a meno delle miracolose maschere di bellezza, come le ingegnose maschere “a calco” che, dopo essere state spalmate sul viso, si induriscono come gesso e promettono di regalare alla pelle del viso un particolare effetto 3D. Non solo: le nuovissime maschere per il viso ad effetto 3D possono essere  a base d’oro e polvere di diamanti, ma anche con piante e fermenti vegetali. Spalmate sul viso, si induriscono come gesso e promettono di ridare una nuova giovinezza al viso, praticamente aumentano il  volume  dove i lineamenti sono stati scavati dagli anni facendo fare una specie di ginnastica passiva ai tessuti del viso.

Una delle novità di questo innovativo e originale trattamento di bellezza è sopratutto nel costo competitivo: con soli 200 euro potrete diventare bellissime! Basta recarsi in un centro beauty oppure andare in profumeria e acquistarle, o addirittura farle in casa. Infatti, visto l’aumento della richieste, anche l’industria della “bellezza fai da te” sta sfruttando questa opportunità.

Per quando riguarda il trattamento è “fai da te” potete procedere in modo semplice: basta mescolare la  polverina con un gel facendone una crema e poi procedere spalmandola sul viso, tanto da formare una sorta di seconda pelle, che nutre e rende luminosa la pelle del viso. Il composto che avete applicato deve rimanere in posa per 20 minuti, il tempo di solidificarsi modellandosi perfettamente sui lineamenti mentre le particelle d’oro lavorano per ridurre le rughe. Oltretutto queste maschere nascondono anche efficaci proprietà antibatteriche, tanto da disinfiammare la pelle e eliminare eventuali punti neri, forme di acne e di arrossamenti.