Manicure fai da te: le decorazioni per le unghie di Halloween

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se non volete recarvi dall’estetista per decorare le vostre unghie potete sempre scegliere il fai da te: ecco allora qualche consiglio per decorare le unghie in stile Halloween in modo semplice e veloce.

Come base potete scegliere fra i colori moda degli smalti per l’autunno 2010, dark e metalizzati, anche se vi consigliamo di usare semplicemente uno smalto nero, sempre perfetto per la manicure di Halloween.

Sopra alla base scura passate semplicemente uno smalto glitterato per avere un effetto luccicante che vi farà apparire perfetta per una festa di Halloween in discoteca.

Un’altra alternativa facile e rapida è la french manicure di Halloween: unghie total black con lunetta arancione oppure unghie bianche con lunetta nera.

Se invece volete una manicure più vivace potete usare come base uno smalto arancione da arricchire con decorazioni nere anche semplici come strisce o pois.

Infine, se avete la mano ferma e un po’ di fantasia, potete divertirvi con la nail art, ovvero disegnare vere e proprie decorazioni di Halloween sulle vostre unghie come teschi o pipistrelli.

E se avete pochissimo tempo a disposizione per preparavi non disperate: sono in vendita unghie finte per la notte di Halloween davvero spettacolari. Con un piccolo investimento farete un figurone.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]