Louboutin Scarabèe, la linea di smalti per una manicure iridescente

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_229537′]

Christian Louboutin da sempre si prende cura dei nostri piedi con scarpe che rappresentano veri e propri gioielli da indossare, modelli che tutte le donne bramano ma che non tutte, purtroppo, possono permettersi. E così, mentre noi stiamo ancora sognando un paio di Louboutin, il celebre artista delle calzature lancia una linea di smalti da abbinare alla nuova collezione di scarpe estiva, ma in alternativa da sfoggiare anche con un paio di comunissimi sandali low cost. Cosa ha di particolare questa linea di smalti? Una palette cromatica che non passa certo inosservata!

Scarabée linea smalti

Con l’arrivo della bella stagione il celebre fashion designer francese ha deciso di ampliare la sua linea beauty lanciando questa linea limited edition di smalti dalle nuance iridescenti, nuance che fanno pendant con i sandali Louboutin. La linea di smalti per unghie Scarabèe di Louboutin, che si ispira a piramidi e faraoni e ovviamente al sacro scarabeo egiziano, ha un’aspetto che non passa certo inosservato. Una collezione che  è tutto un programma, cominciando proprio dal packaging, che ha le stesse caratteristiche iridescenti dello smalto, con un tappo che ricorda proprio la corazza dell’animaletto sacro a cui la collezione si ispira.

Tre colorazioni cangianti con formulazioni prive di sostanze tossiche ma con un costo non proprio abbordabile, considerato che per un solo smalto dovrete spendere circa 50 dollari, poco meno in euro. Se volete comunque togliervi il capriccio potete acquistare uno degli smalti di Christian Louboutin direttamente online sul sito del brand, oppure su Harrods o Selfridges.

LEGGI ANCHE:

 Scarpe sposa 2015, le eleganti proposte di Christian Louboutin 

La prima collezione beauty di Christian Louboutin

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care. La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale. Rhode è diventato rapidamente uno dei […]