Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]
Le migliori maschere illuminanti per il viso
Durante il periodo invernale la pelle è messa a dura prova dal freddo e dagli agenti esterni in generale, che rendono l’epidermide secca, sciupata e meno luminosa.
[prodotti_amazon]
[amazon] Collistar Maschera Viso Deep Moisturizing Mask [/amazon]
[amazon] SkinLabo Maschera-Gel Idratante Illuminante Pelle Perfetta [/amazon]
[amazon] Cattier Source Délicieuse Maschera Viso Idratante e Illuminante [/amazon]
[/prodotti_amazon]
L’aria fredda e le basse temperatura, unite al riscaldamento artificiale e agli sbalzi termici che la pelle è costretta a sopportare, rendono le nostre barriere cutanee ogni giorno più fragili e sensibili. Proprio per evitare che la pelle perda la propria vitalità è importante nutrirla nel modo giusto, scegliendo prodotti mirati e in grado di donarle nuova luce e maggiore tonicità.
Se vuoi anche tu tornare ad avere un volto più radioso e nutrito, non ti resta che coccolare la pelle in modo efficace con maschere illuminanti per il viso, scegliendo quella più adatta alla tua pelle e magari in grado di unire più caratteristiche nella sua formulazione, così da avere un’azione ancora più intensa. Ecco le maschere illuminanti per il viso da non perdere!
Le migliori maschere illuminanti per il viso
Collistar Maschera Viso Deep Moisturizing Mask
La maschera per il viso Collistar Deep Moisturizing Mask è un prodotto molto efficace a base di acqua distillata di magnolia che non solo idrata la pelle in profondità, ma dona una pelle più tonica, distesa e luminosa in pochissimo tempo. Agendo in pochi minuti, risulta essere la maschera viso perfetta per chi necessita di un trattamento rapido nei periodi più freddi ma estremamente efficace e con un effetto luminoso duraturo nel tempo.
Algenist Algae Brightening Mask
La maschera Algenist Algae Brightening Mask è un prodotto molto valido che, grazie all’azione di micro e macro alghe, riesce a conferire alla pelle un effetto delicatamente esfoliante. La sua formula, infatti, leviga, nutre e illumina la pelle del viso in modo naturale. Inoltre la texture di questa maschera dona una piacevole freschezza al volto e ha una profumazione delicata e gradevole che ricorda vagamente quella del mentolo. La pelle sarà più luminosa e liscia al tatto e le piccole impurità verranno eliminate facilmente.
SkinLabo Maschera-Gel Idratante Illuminante Pelle Perfetta
Anche SkinLabo Maschera-Gel Idratante Illuminante Pelle Perfetta è una maschera illuminante da provare, soprattutto per la sua innovativa texture gel, che conferisce alla pelle immediata morbidezza, detergendo, nutrendo, idratando e donando una naturale luminosità alla pelle del viso. Questo prodotto rende in pochi minuti l’epidermide più morbida ed elastica, riuscendo anche ad attenuare i segni di disidratazione e illuminare il viso: dopo il trattamento il tuo volto avrà un aspetto radioso e molto riposato!
Cattier Source Délicieuse Maschera Viso Idratante e Illuminante
La maschera Viso Cattier Source Délicieuse Idratante e Illuminante è un vero concentrato di idratazione per pelli spente e disidratate. A base di aloe vera, burro di karitè e olio d’oliva, questa maschera nutre intensamente la pelle, rinforza il film idrolipidico proteggendo al meglio l’epidermide e dona rinnovata vitalità. Inoltre, grazie alla presenza di enzimi di melograno esfolianti e rinnovatori dell’epidermide, questo prodotto riesce ad affinare la grana della pelle e ad illuminare il volto in modo estremamente naturale.
Leggi anche:
- Maschere in tessuto per il viso, le novità dell’autunno 2016
- Maschere per il viso 2016, le migliori per ogni esigenza
- Maschere viso 3D, il nuovo beauty trend che fa impazzire le dive
Lascia un commento