Le acconciature per sembrare più magre, ecco quelle da copiare

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_282607′]

Un viso paffutello o rotondo con il giusto taglio o la giusta acconciatura può sembrare addirittura più snello e armonioso. Per questo, la giusta pettinatura può rivelarsi davvero strategica e di sicuro effetto per snellire i tratti del viso e la silhouette. Scoprite allora tutti i modi di pettinarsi per sembrare più magre!

Acconciature con capelli scalati
I capelli scalati sono un ottimo espediente per armonizzare un viso paffuto. Un liscio pari e privo di volume non vi aiuterà a distogliere l’attenzione dai difetti o dagli eventuali chili in più: l’idea giusta, quindi, potrebbe essere un taglio scalato liscio o anche leggermente mosso ad effetto naturale e snellente!

Acconciature raccolte o semiraccolte
Anche i capelli raccolti o semiraccolti con ciuffi che sfuggono strategicamente sul viso sono le pettinature ideali per affinare il viso e non solo. Perciò, se il vostro viso vi pare troppo rotondo, lasciate pure libere e sciolte alcune ciocche di capelli per trovare subito un equilibrio!

Pettinature lisce per sembrare più magre
I capelli lisci o lisci spettinati allungano il viso e minimizzano le eventuali rotondità. Perciò, se volete far sembrare il vostro viso più sottile e magro, dimenticatevi le acconciature con le onde definite!

Ciuffo o frangia lunga, asimmetrica e laterale
Le donne a cui piace portare la frangia o il ciuffo devono sapere che anche una frangetta lunga, asimmetrica e laterale può essere la scelta migliore per dissimulare le rotondità del viso. Perciò, se già avete un viso paffuto, non portate mai una frangetta perfettamente dritta sul viso!

Acconciature con coda di cavallo
Anche la classica coda di cavallo è un’acconciatura che può assottigliare i tratti del viso, ma il consiglio è quello di non portarla mai troppo alta!

Sfogliate la fotogallery per scoprire tutte le acconciature per sembrare più magre!

Leggi anche:
Acconciature per sembrare più alte: una buona alternativa ai tacchi!
Trend capelli primavera 2016: il raccolto spettinato