L’autoabbronzante migliore del 2011? Ecco i prodotti in crema e in spray

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’Estate 2011 non si è, certamente, presentata sguarnita, al classico appuntamento con la pelle perfettamente abbronzata! Non soltanto grazie all’azione di sole, lettini solari e abbronzatura Spray: anche gli autoabbronzanti, infatti, sono andati a ruba e, ancora di più, lo faranno nel prossimo autunno, quando l’abbronzatura solare tenderà – aimè – a scomparire!

Ma, come scegliere un buon prodotto di auto-abbronzatura con la certezza di un risultato ottimale? Semplicemente, affidandosi al parere degli esperti in dermocosmesi e profumeria. La dottoressa Tina Piergianni, esperta di dermocosmesi, consiglia come prodotti con maggiori feedback positivi  per l’anno 2011 dell’ambito dermocosmetico i seguenti:

  • Gelè delice autoabbronzante Polysianes crema
  • Gelè delice autoabbronzante Polysianes Spray, entrambi di Klorane
  • Autoabronzant Hydratant Self Tanning Moisturizing per viso e corpo di Avene

In particolare, questi 3 prodotti hanno un’ottima resa, non ungono, sono facili da applicare e non macchiano. La texture è molto delicata e assolutamente naturale. Inoltre, la dottoressa evidenzia l’ottimo rapporto qualità/prezzo che vede entrambe le marche, attestarsi attorno ai 15-16€ per 125 ml di prodotto.

Dal reparto profumeria “di lusso” arrivano, invece, gli ottimi e amatissimi:

  1. Flash bronzer in crema di Lancome
  2. Spray autoabbronzante Collistar
  3. Crema autoabbronzante Collistar
  4. Crema-gel autoabbronzante Collistar
  5. Gocce magiche viso Collistar
  6. Bronzage sanz soleil crema viso e corpo di Lierac

In questo caso, i prezzi oscillano intorno ai 20 e i 37 €, con la garanzia di avere dei prodotti di altissima qualità e di perfetta colorazione. Se si vuole, dunque, puntare a un prodotto più particolare e all’avanguardia, si può optare per uno di quelli che abbiamo elencato. Tra di essi, Collistar è il meno costoso e ha anche l’innovativa formula in gocce magiche, tutte da provare.

Per finire, dal reparto farmaceutico, è stato selezionato l’autoabbronzante Sun System von Pro-DNA Complex di Rilastil per tutti i tipi di pelle e con la garanzia di una marca come Rilastil, da sempre nota per la sua applicazione sulla pelle trattata con chirurgia estetica o altri interventi.

Qual’è, dunque, il miglior autoabbronzante del 2011? Adesso ditecelo voi!

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Abbronzate o autoabbronzanti. Tutte desideriamo avere un’abbronzatura perfetta, proteggendo la pelle però dai pericoli che lancia il sole. Il colorito sunkissed rimane dunque un desiderio di tutti. Men che meno quando inizia l’estate. Meno strati di make up e pelle più esposta al sole. Colorito sano e ambrato La modella e neo-mamma Gigi Hadid ha […]

Finalmente si avvicina l’estate e torna il sole. Dopo un inverno difficile come quello che abbiamo vissuto abbiamo bisogno semplicemente di relax, mare e di pensare alla nostra abbronzatura. Ma i raggi solari quanto influiscono sulla nostra pelle? E soprattutto, è positivo passare del tempo sotto il sole o ci danneggia? Scopriamolo insieme! Il sole […]

Lo scrub per il corpo è più prezioso di quanto si pensi. Non solo perché in quei pochi minuti di applicazione riesce a regalare un’esperienza sensoriale a prova di spa, ma soprattutto perché aiuta la pelle ad avere un aspetto completamente rinnovato grazie alla rimozione delle cellule morte. «La sua azione è quella di assottigliare […]